Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a fare ritorno alla base in Italia, il giocatore ha voglia di fare le cose in grande in Serie A.
La situazione sembra aver preso una brutta piega sin da subito, perché ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il nuovo trasferimento del giocatore italiano che è da un po’ di tempo lontano dal proprio paese e ora ha deciso di farci ritorno. Infatti, ci sono notizie su quello che sarà il trasferimento di Zaniolo in Serie A.
Il giocatore ha deciso di fare la cose diversamente in vista del futuro e ha voglia di giocare nel campionato italiano ancora, con un club pronto ad investire su di lui e a dargli l’occasione che chiede. Dopo aver vestito le maglie di Inter e Roma ora c’è una nuova squadra pronto a comprare Zaniolo.
Il giocatore ha vestito la maglia del Galatasaray per 6 mesi lo scorso anno dove si è rilanciato e per questo motivo che in questa stagione l’ha preso in prestito l’Aston Villa in Premier League per il grande esame. Non è riuscito a passarlo però perché dopo un’annata appena conclusa molto deludente non è stato riscattato.
Ha perso l’Europeo per infortunio e ora è tornata al Galatasaray che è pronto a rivendere Zaniolo al miglior offerente, che sembra essere arrivato per far giocare di nuovo il calciatore in Serie A.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio in ottica di quello che può accadere tra qualche giorno con la firma di Zaniolo con un nuovo club di Serie A, l’accordo sembra ormai giunto al termine e le parti possono definire tutto il prima possibile.
Da tempo ci sono Fiorentina e Atalanta su tutte che vogliono comprare Zaniolo e riportarlo in Italia, ormai ci siamo e può sbloccarsi in maniera definitiva la trattativa per il giocatore. Il Galatasaray non vuole venderlo in prestito e chiede 20 milioni per lasciarlo andare, ma la formula sembra inevitabile.
Nessun club prenderà Zaniolo a titolo definitivo e per questo sarà il Galatasaray a dover accettare le condizioni dei club interessati vendendolo in prestito. Sul prezzo però ci siamo, perché ora l’Atalanta per chiudere l’accordo ha pronti 5 milioni più 15 per il riscatto e ultimare i dettagli per l’operazione Zaniolo.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…