Il calciomercato della Juventus sta diventando sempre più interessante: ora c’è il colloquio diretto per il trasferimento al Real Madrid.
I bianconeri stanno cambiando parte della rosa e possono vivere una rivoluzione totale, come anche richiesto da Thiago Motta che vuole allenare una rosa più simile alle sue esigenze e capace di poter essere competitiva sin da subito, sia per la Serie A che per la Champions League. Ci sono diversi calciatori che rischiano l’addio dalla Juventus, anche molto importanti: il cambiamento è appena iniziato e potrebbero esserci grosse novità.
La Juventus può cambiare totalmente volto con il nuovo corso di Thiago Motta: ci saranno degli addii importanti che verranno rimpiazzati con nomi altrettanto importanti.
Il calciomercato della Juventus è già iniziato con molti colpi ad effetto. Fino a questo momento la società ha già chiuso tre colpi: Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram e presto ci saranno nuovi ingressi.
La nuova Juventus sta già iniziando a prendere forma e potrebbe portare a grossissime novità, anche inaspettate per i tifosi e per il mondo bianconero. In giro per l’Europa ci saranno molti stravolgimenti anche nei top club.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a salutare un altro calciatore determinante fino allo scorso anno: non ci sono chance di permanenza.
Il centrocampo della Juventus è stato rivoluzionato, sono arrivati due volti nuovi che con ogni probabilità si prenderanno subito la titolarità con Thiago Motta e potranno essere subito determinanti.
Per questo motivo calano ancora le chance di permanenza di Adrien Rabiot. Da ieri il centrocampista francese è svincolato ma in conferenza stampa non ha confermato ufficialmente il suo addio alla Juventus, lasciando ancora una porticina aperta per il rinnovo di contratto.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, invece, Adrien Rabiot vuole andare al Real Madrid. Il francese sogna il trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti, con il quale c’è già stato qualche discorso, anche se ogni scelta definitiva verrà presa dopo la fine dell’Europeo.
Rabiot lascia la Juventus e cerca una nuova sistemazione. Ha rifiutato la proposta di 7 milioni netti a stagione più 1 milione di bonus offerti dalla Juventus. E a quel punto il club bianconero ha deciso di accelerare e chiudere per Khephren Thuram.
Le pretese della mamma-agente, Veronique, sono più alte, vicine ai 9 milioni netti a stagione. Il Real Madrid potrebbe soddisfare queste richieste ma sul calciatore francese ci sono anche Liverpool e Newcastle che stanno provando a convincerlo a trasferirsi in Premier League.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…