Arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter, impegnato attualmente con la sua Nazionale.
Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. A fare il punto della situazione, su questa vicenda, è la Federazione che ha diramato un comunicato per chiarire lo stato di salute del giocatore dell’Inter.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il tesserato dell’Inter.
Impegnato nel torneo per Nazionali, in corso in queste settimane, il giocatore ha subito un bruttisimo infortunio nel corso dell’allenamento odierno. La sua Nazionale ha voluto chiarire le cause di questo stop, che ha fatto allarmare tanti tifosi visto che il giocatore è stato trasportato in ospedale.
Pessime notizie dal ritiro della Nazionale con l’infortunio per il giocatore dell’Inter, costretto al ricovero in ospedale.
Condizioni serie e da valutare che costrigono la società nerazzurra ad allarmarsi visto che il ragazzo è stato vittima di un brutto stop. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, intanto la Federazione con un comunicato ha chiarito la vicenda.
Infortunio serio per l’esterno dell’Inter Tajon Buchanan. Il giocatore canadese, nel corso dell’allenamento, si è infortunato ed è stato trasportato via in ambulanza. La seduta d’allenamento è stata sospesa con i giocatori preoccupati per le condizioni del loro compagno di squadra. Dopo un duro contatto di gioco, Buchanan ha subito un gravissimo infortunio.
Ecco il comunicato del Canada che ha chiarito la vicenda e fatto il punto sullo stato di salute del giocatore dell’Inter.
“Tajon Buchanan, nel corso della seduta d’allenamento di oggi, ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba destra. E’ stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e cure del caso. Non appena saranno disponibili informazioni, forniremo gli aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore”.
Lo staff sanitario dell’Inter attende novità riguardo le condizioni fisiche dell’esterno Buchanan che, secondo le prime indiscrezioni, ha riportato un infortunio alla tibia con la Nazionale del Canada.
Durante la seduta d’allenamento, il calciatore ha subito – scausalmente – un brutto colpo. Come riportato dai media locali, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato in ospedale il calciatore per tutti gli accertamenti del caso. Questo episodio, dell’infortunio di Buchanan, come confermato anche da TSN, ha sconvolto i compagni di squadra che subito dopo hanno deciso di interrompere la seduta d’allenamento.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…