Mercato Juventus, Vlahovic via: preso l’erede per 50 milioni

Mercato Juventus, arriva la svolta che scuote l’estate. I bianconeri si preparano a salutare Dusan Vlahovic ed hanno già individuato il suo sostituto. Arriva per 50 milioni di euro e si tratta di uno dei bomber promettenti più interessanti del panorama calcistico europeo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

La Juventus in sede di mercato è scatenata e sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi, come si suol dire in questi casi. Ha già chiuso per l’arrivo di Douglas Luiz ed in tal senso adesso è davvero ad un passo anche un altro innesto in mezzo al campo. Si tratta di Khephren Thuram, pronto a salutare il Nizza ed a sbarcare a Torino.

La mediana è il reparto sul quale, fino a questo momento, Cristiano Giuntoli ha maggiormente concentrato la propria attenzione. Adesso, però, è pronto a dirottare la propria attenzione anche sul reparto avanzato. Con Vlahovic ai saluti, il suo erede è stato individuato e può arrivare per 50 milioni di euro.

Colpo Juventus
Mercato Juventus, colpo in entrata in attacco a sorpresa (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Mercato Juventus, sorpresa in attacco: ecco il nuovo bomber

I bianconeri sono consapevoli del fatto che, complice l’arrivo di Thiago Motta in panchina e l’addio di Massimiliano Allegri, sono finite le attenuanti e le scuse. Ora serve almeno tornare a lottare per vincere lo Scudetto. Senza se e senza ma. Per fare questo, occorre ovviamente passare dal mercato ed ora arriva una svolta.

Stando a quanto raccontato da FantaMaster, Cristiano Giuntoli per la Juventus ha messo nel mirino il bomber da urlo del Lipsia Benjamin Sesko. Si tratta di un profilo che, per caratteristiche e modo di interpretare il ruolo di centravanti, piace tantissimo a Thiago Motta, che spinge per averlo a disposizione.

Mercato Juventus Sesko
Mercato Juventus, occhi su Sesko del Lipsia (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Juventus, occhi su Sesko in attacco: le ultime notizie a riguardo

Anche se ad Euro 2024 con la sua Slovenia non è riuscito a brillare, le sue doti si sono viste. In più, un fattore da non sottovalutare è che si tratta di un classe 2003, con dei margini di crescita enormi e con uno spiccato senso del gol. Nell’ultima stagione, infatti, tra tutte le competizioni ha segnato 18 gol.

La Juventus segue, dunque, con particolare attenzione Sesko, che ha un valore di mercato da 50 milioni di euro. Chiaramente il suo arrivo è vincolato all’eventuale addio di Dusan Vlahovic, che continua ad avere estimatori in giro per l’Europa.

Gestione cookie