Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: colpo in Premier League, chiusura a 50 milioni. Ibrahimovic gongola, ecco l’affare
Un momento decisivo per il futuro in casa rossonera con il nuovo affare da urlo. Ibrahimovic piazza il colpo che non t’aspetti: ecco l’affare da 50 milioni di euro. Scopriamo del dettaglio il nuovo trasferimento: cosa succede ora?
Il Milan vuole puntare in alto dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. La scelta dell’allenatore è ricaduta su Paulo Fonseca che non vede l’ora di rivoluzionare le idee di gioco della squadra rossonera. Nel frattempo Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per chiudere nuovi colpi interessanti per allestire una rosa competitiva: ecco l’ultima idea in Premier League, servono 50 milioni di euro per ultimare l’affare.
Milan, affare in chiusura: colpo in Premier League
Un intreccio decisivo di calciomercato per puntare sempre a nuovi orizzonti. Un momento decisivo per chiudere subito il trasferimento: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza, l’ultim’ora decisiva.
Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, il Newcastle è pronto a sferrare l’assalto vincente per il difensore inglese del Milan Tomori. La società rossonera non lo lascerebbe partire a meno di un’importante offerta da 50 milioni di euro: un rapporto importante tra i due club dopo la cessione di Sandro Tonali avvenuta nella passata estate. Ora la palla passerà al club della Premier League che dovrà prendere una decisione: la decisione arriverà nei prossimi giorni con Ibrahimovic pronto subito a discutere dell’affare.
Al momento il difensore inglese è in vacanza dopo che non è stato convocato agli Europei per difendere la maglia dell’Inghilterra. Una voglia immensa di cambiare aria dopo una stagione non troppo esaltante: pronto l’addio in vista della prossima stagione. La società rossonera dovrà capire i margini della cessione per poi trovare in tempi brevi il suo sostituto: ecco la volontà del giocatore che farà la differenza in vista della prossima stagione.
Nel frattempo il Milan è al lavoro per chiudere tre colpi in entrata sensazionali con l’affare completo dal Chelsea come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’intreccio decisivo in ottica futura per arrivare fino in fondo: il colpo da urlo con Tomori pronto a dire addio ai rossoneri. I rossoneri sono al lavoro per nuovi affari in entrata, ma attenzioni a cessioni eccellenti: il trasferimento da urlo.