Niente Juventus, Calafiori sta firmando con un altro club

Arriva alla fine la beffa per la Juventus che perde l’occasione di firmare il campione italiano Riccardo Calafiori, il talento del Bologna cambierà squadra e campionato.

Si è messo in luce all’Europeo in Germania con la maglia della Nazionale. Di fatto è stato uno dei pochissimi a salvarsi, forse l’unico insieme a Gigio Donnarumma. Perché è stato un vero disastro veder giocare quest’anno l’Italia di Spalletti in tutte le gare deludendo ma forse l’unico che ha aumentato il suo valore è stato proprio Riccardo Calafiori.

Già in Serie A quest’anno è stato uno dei protagonisti della storica qualificazione del Bologna in Champions League e per questo che ora il suo futuro è pronto a decollare. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere proprio nelle prossime ore per il difensore italiano.

Niente Juventus per Calafiori
Calafiori finisce in Premer League (LaPresse) – controcalcio.com

Un calciatore che ha dimostrato di essere moderno e promettente, tanto da essere già uno dei simboli dell’Italia a Euro 2024. Adesso però vuole far decollare la propria carriera e per questo motivo che possono arrivare conferme in merito a quello che può accadere a Calafiori per il prossimo trasferimento.

Calciomercato: Calafiori lascia l’Italia

Attenzione però adesso a quello che può capitare in occasione del calciomercato che è pronto a decollare. Perché si parla della seria possibilità di vedere il giocatore italiano Riccardo Calafiori in una nuova squadra per fare il definitivo salto di qualità della propria carriera e ci sono nuove notizie in merito.

Calafiori saluta la Serie A
Il futuro di Riccardo Calafiori è lontano dalla Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti che arrivano proprio da Bologna con la società che fa sapere che sarà difficile vedere Calafiori alla Juventus il prossimo anno. La valutazione che fa il suo club è molto elevata e c’è la volontà di tenerlo ancora anche la prossima stagione approfittando di giocare anche la Champions League.

Cosa confermano da Bologna è proprio la possibilità di andare a firmare il trasferimento di Calafiori in Premier League, dove all’estero ci sono tante squadre seriamente interessate a lui, ma non solo l’uniche. Ci sarebbe anche il Bayern Monaco in Germania che tra l’altro sta anche appena vendendo De Ligt e avrà un posto libero.

Saranno decisive quindi le prossime settimane per vedere se Calafiori lascerà il Bologna e andrà a giocare all’estero, una notizia non positiva per la Juventus che vorrebbe provare il colpo in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy