Bayern Monaco, venduto De Ligt: il sostituto arriva dall’Italia

Arrivano notizie di calciomercato con le ultimissime oggi riguardo a quella che è la cessione di De Ligt dal Bayern Monaco al Manchester United. Ora è pronto l’arrivo del sostituto.

Svolta nelle prossime ore con i giorni che passano che sono ora quelli decisivi e che riguardano il futuro del centrale del Bayern Monaco De Ligt pronto ad andare via dopo gli Europei approfittando di questa finestra di mercato. Andrebbe a far fare cassa a livello importante alla società tedesca che non ha nessuna intenzione di continuare a puntare su di lui.

Ci sono aggiornamenti ora che arrivano e riguardano la mossa del Manchester United di puntare su De Ligt, abbandonando quindi quello che era uno dei primi obiettivi di Bremer dalla Juventus. Il giocatore brasiliano però resta nel mirino dei migliori club d’Europa.

Bremer per sostituire De Ligt al Bayern Monaco
Arriva l’offerta del Manchester United, ora c’è il via libera per il Bayern Monaco (LaPresse) – controcalcio.com

Proprio lo stesso Bayern Monaco, dopo aver acquistato Kim e De Ligt dalla Serie A nelle ultime sessioni di mercato dal campionato italiano, è pronto ad andare a piazzare un altro colpo di livello alto. Perché ci sono altri nomi che piacciono e non poco riguardo i nomi dei difensori che si trovano in Italia.

Calciomercato: il Bayern Monaco compra dall’Italia

Il Bayern Monaco è pronto a vendere De Ligt al Manchester United per una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro, la stessa cifra che avrebbe voluto usare il club inglese per investire in Bremer della Juventus che ha però voluto tenere il centrale brasiliano rilanciando il prezzo a cifre ancora più elevate.

Bremer lascia la Juventus
Bremer lascia la Juventus subito dopo la Copa América (LaPresse) – controcalcio.com

Intanto, ci sono delle nuove notizie che riguardano il tipo di scelta che può essere fatta ora dal Bayern Monaco che dopo aver venduto De Ligt al Machester United può tornare alla carica di giocatori che piacciono proprio dal campionato italiano. Il tutto può accadere dopo Euro 2024 dove i giocatori sono impegnati con le proprie Nazionali alle fasi finali.

Adesso c’è la volontà di andare a definire i migliori colpi possibili da parte del club tedesco che non sembra arrivare da un buon periodo attualmente negli ultimi anni. Ora c’è la volontà di riscatto e occhi ai colpi in entrata, perché il Bayern Monaco guarda in Italia e piacciono tanto Bremer, Bastoni e Calafiori. Attenzione a quelle che saranno le mosse delle prossime ore per un nuovo trasferimento.

Gestione cookie