Il club si è lasciato scappare un dettaglio che non è da poco, con l’addio ufficiale all’Inter che vede come seguito una destinazione a sorpresa per lui.
Impegnato con la sua Nazionale, a sorpresa è stato inserito all’interno del video di inizio della stagione 2024/2025 da parte del club che, nelle ultime immagini, ha praticamente mostrato lui nel video. Delle immagini non passate inosservate con i tifosi che nell’immediato hanno commentato il post, prendendolo letteralmente d’assalto per quella che è stata la sorpresa all’interno delle immagini.
I tifosi sperano nel colpo di calciomercato e sono arrivate, nel corso dell’ultima ora, anche le parole del presidente che non si è nascosto di fronte alle domande dei giornalisti. Dichiarazioni che non lasciano nulla al caso, specie dopo il video nel quale si è vista anche l’immagine di quello che sarà probabilmente uno degli acquisti più importanti del club per la stagione che è appena cominciata.
Il calciomercato ormai è cominciato, i club stanno iniziando a muovere i primi passi verso la stagione 2024/2025 che è appena iniziata. E c’è chi si ritrova al raduno, discorso anche per i club italiani.
Tra questi, uno in particolare, ha mostrato i volti di chi si è presentato allo stesso raduno ma l’occhio dei tifosi è finito su quelle che sono le immagini a chiusura del video.
È l’Udinese che, sul finale del video, ha inquadrato il posto dove è raffigurata la sagoma di Alexis Sanchez, calciatore che ha segnato la storia del club friulano. E non può essere solo un “incidente”, l’Udinese sta trattando Sanchez, come confermato dallo stesso patron Pozzo che ne ha parlato apertamente nel corso della serata.
Si interrogano i tifosi e qualche utente su Instagram scrive: “Perché inquadrare la sagoma di Sanchez alla fine del video”? È probabile appunto che l’Udinese abbia giocato, volontariamente, sull’affare che sta portando Alexis Sanchez al club friulano. Una scelta che in epoca social non può essere casuale. Sanchez, dopo la Copa America col Chile, potrebbe tornare “a casa sua”, per chiudere un cerchio bellissimo nell’arco della sua carriera vissuta nei migliori club al mondo e tornando lì dove tutto è cominciato.
Il presidente Pozzo, al Messaggero Veneto, ha parlato così dell’operazione Sanchez all’Udinese: “Ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto. Da anni ormai chiedo a lui quando è che ha intenzione di tornare da noi, quando vorrà noi saremo pronti. Dipende da lui, non da noi”.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…