Mercato Juve, altro guizzo di Giuntoli: preso il talento del Brasile

Mercato Juve, i bianconeri continuano a muoversi in maniera a dir poco importante in sede di mercato. Dopo i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram, Giuntoli piazza un altro guizzo dei suoi e si fionda sul talento del Brasile. Svolta in questa operazione e colpo in grado di accendere i tifosi juventini.

La Juventus sta lavorando in maniera importante in sede di mercato ed i frutti si stanno vedendo. Dopo annate difficili da questo punto di vista, la situazione sembra essersi sbloccata. Thiago Motta ha chiesto dei cambiamenti importanti per questa rosa e Cristiano Giuntoli sembra aver recepito tutte le sue indicazioni.

Il primo colpo è stato Douglas Luiz, un uomo in grado di dare per davvero quel qualcosa in più in mezzo al campo. E’ ormai praticamente ad un passo anche Khephren Thuram, che andrà a completare la mediana in attesa di Koopmeiners. In tal senso, però, adesso arriva un altro guizzo di Giuntoli, pronto a mettere le mani sul talento del Brasile.

Mercato Juve, colpo dal Brasile
Mercato Juve, preso il talento brasiliano: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Instagram

Mercato Juve, arriva il talento del Brasile: le ultime

Questa squadra, per adattarsi alle esigenze tecniche di Thiago Motta, ha bisogno di alzare il proprio livello in termini di palleggio e di proposizione offensiva e tutti i colpi piazzati fin qui vanno proprio in questa direzione. Come l’ultimo che sta arrivando in ordine di tempo.

In tal senso, secondo quanto raccontato da TuttoSport, il prossimo colpo della Juventus potrebbe seriamente essere il talento del Brasile, di proprietà del Manchester City, Yan Couto. Sponsor di questo affare potrebbe essere Danilo e si potrebbe riproporre la coppia di terzini destri della Nazionale verdeoro anche a Torino. Andiamo a vedere le ultime.

Mercato Juve Yan Couto
Mercato Juve, arriva Yan Couto: colpo a sorpresa (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juventus, occhi su Yan Couto: saluterà il Manchester City

Il calciatore è rientrato dal prestito al Girona al Manchester City, ma al momento è difficile immaginare una sua permanenza alla corte di Pep Guardiola. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e, di conseguenza, può andar via ad un prezzo di saldo, essendo l’ultima finestra utile per incassare.

Nell’ultima stagione Yan Couto si è messo in mostra al Girona, attirando su di sé l’interesse di tante realtà del calcio internazionale. La Juventus ci crede e si sta muovendo per lui, che ha un valore di mercato, secondo Transfermarkt, pari a 25 milioni di euro. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie