Rabiot firma in Serie A: colpo per l’Europa

Adrien Rabiot è pronto a firmare il suo contratto in Serie A. Addio alla Juventus, Milan superato: ecco la nuova idea per la big d’Italia. Affare fatto

Il centrocampista francese non è più legato alla Juventus: affare a parametro zero per l’Europa. Ecco la firma decisiva in ottica futura, chiusura immediata. Rabiot ha già preso la sua decisione: un affare a sorpresa con l’ultim’ora da urlo.

Rabiot, colpo in attacco: affare da urlo
Rabiot, colpo in attacco: affare da urlo in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Attualmente il francese è concentrato con la propria Nazionale ad Euro2024: al termine della competizione europea è pronto a firmare subito. Un intreccio decisivo in ottica futura con Adrien Rabiot pronto a firmare subito con la big della Serie A: chiusura immediata per arrivare alla chiusura totale.

Rabiot, affare totale: firma subito per l’Europa

Il centrocampista francese è pronto per una nuova avventura in vista della prossima stagione. Rabiot sarebbe la ciliegina sulla torta: ecco l’intreccio da urlo in ottica futura. La decisione è già stata presa, ma sarà comunicata al termine di Euro2024. Una voglia immensa di continuare la sua avventura in Italia.

Rabiot, affare per l'Europa: colpo a sorpresa in Serie A
Rabiot, affare per l’Europa: colpo a sorpresa in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’influencer e dall’esperto di calciomercato, Er Faina, Adrien Rabiot è pronto a firmare con la Roma per i prossimi anni. Da svincolato il centrocampista francese è voglioso di una nuova sfida in Serie A: De Rossi ha già dato il suo per chiudere il trasferimento in ottica futura. Un colpo da urlo in vista della prossima stagione: colpo per l’Europa League in modo da competere con le top d’Italia. Un intreccio totale per chiudere il trasferimento in tempi brevi.

Rabiot non ha rinnovato con la Juventus per poi firmare a parametro zero con un’altra big della Serie A. Il Milan l’ha seguito a lungo, ma la Roma sta provando a superare la folta concorrenza in ottica futura. Una voglia immensa di legarsi subito con i giallorossi: la chiusura è sempre più vicina per sognare in grande. Il centrocampista francese è ancora integro fisicamente riuscendo ad essere utile nelle due fasi di gioco. Una ciliegina sulla torta per ambire a grandi palcoscenici giocando da protagonista in Europa League.

La Roma vuole allestire una rosa super competitiva per iniziare subito a lavorare fin dai primi giorni del ritiro. Daniele De Rossi cercherà di regalare nuove gioie ai tifosi giallorossi che vorrebbero ambire anche allo Scudetto dopo tanti anni lontani dalle big della Serie A.

Gestione cookie