Si sblocca il trasferimento di Koopmeiners, decisivo l’allenatore

Arriva la svolta per il futuro di Koopmeiners che è pronto a firmare con una nuova squadra in vista della prossima stagione, perché il centrocampista olandese ora è in arrivo.

Si è parlato tanto a fine stagione di Koopmeiners che è stato ancora una volta il vero protagonista dell’Atalanta in un’annata pazzesca dove il club bergamasco ha vinto l’Europa League e si è qualificato in Champions per il prossimo anno. A frenare però il mercato attorno a lui è stato l’infortunio che ha accusato e che gli ha impedito di giocare gli Europei con l’Olanda.

Attenzione però a quella che può essere la mossa che andrebbe a sbloccare definitivamente il trasferimento di Koopmeiners che verrà ceduto dall’Atalanta per una nuova società. Tanti i club che si sono interessati a lui e che a prescindere dall’infortunio hanno intenzione di mettere le mani sul giocatore.

Teun Koopmeiners sta firmando
Accordo per Koopmeiners: ecco chi ha sbloccato l’affare (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta da parte del calciatore pronto ad una nuova avventura. Perché c’è una società più di tutte che spinta dalla voglia dell’allenatore di volerlo avere in rosa è pronta a fargli un grande regalo. Infatti, Koopmeiners è pronto a firmare con un nuovo club e lasciare l’Atalanta.

Calciomercato: Koopeminers pronto a firmare col nuovo club

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta del centrocampista olandese che lascerà l’Atalanta per firmare con una nuova squadra. Adesso ci sono delle serie e concrete novità che riguardano il tipo di scelta che può essere fatto per il giocatore che non vede l’ora di una nuova avventura.

Juventus, svolta per Koopmeiners in pochi giorni
Teun Koopmeiners (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso più di tutti c’è ancora la Juventus che ha come primo obiettivo quello di chiudere il trasferimento di Koopmeiners e fargli vestire la maglia bianconera. Si vuole provare a fare tutto in poco tempo per evitare che altre società possano mettere le mani su di lui.

Ecco che allora si può sbloccare l’affare da un momento all’altro, considerando che ci sono ora delle novità in arrivo che riguardano proprio il centrocampista dell’Atalanta. Ora può esserci la svolta decisiva per il passaggio del giocatore in quello che sarà il suo nuovo club.

Teun Koopmeiners è l’obiettivo principale della Juventus per questa finestra estiva di mercato. Arrivano delle nuove notizie che riguardano il passaggio del giocatore su cui puntano tantissimo Giuntoli e Thiago Motta che considerano Koop fondamentale in questo che è il nuovo progetto bianconero. Saranno decisivi proprio loro per provare a chiudere la trattativa nelle prossime settimane con l’Atalanta.

Gestione cookie