Calciomercato: il nuovo Kvaratskhelia in Serie A, firma in arrivo

In sede di calciomercato le sorprese ed i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. In tal senso, il nuovo Kvaratskhelia è pronto a sbarcare in Serie A, con le firme che sembrano essere in arrivo da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo, per una notizia sorprendente.

Il calcio georgiano sta vivendo per distacco una delle sue fasi storiche più floride in senso assoluto. Sono tanti i talenti ed i potenziali campioni che stanno sbocciando da questo punto di vista e stanno gradualmente arrivando tutti in Europa. In tal senso, i casi più emblematici sono sicuramente due.

Da una parte Khvicha Kvaratskhelia, che con il Napoli ha fatto cose fin qui impressionanti e che anche agli Europei ha fatto vedere quello che è il suo valore. Dall’altra Mamardashvili, che rappresenta per distacco uno dei portieri più forti del panorama internazionale. Adesso un nuovo talento sembra essere nato ed è pronto per la Serie A.

Il nuovo Kvaratskhelia in Serie A
Calciomercato: colpo dalla Georgia, arriva il nuovo Kvaratskhelia (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Il nuovo Kvaratskhelia in Serie A: colpo di scena inattesa

Sono tanti i profili interessanti che stanno emergendo da quelle zone di mondo spesso ignorate. E ad Euro 2024 è arrivata la conferma da questo punto di vista, con la Georgia che ha fatto davvero molto bene. I talenti in tal senso sono tanti ed il nuovo Kvara sembra pronto a sbarcare in Serie A.

A riferire la notizia è Tuttomercatoweb, che spiega come Zuriko Davitashvili, attaccante del Bordeaux che ha preso parte agli Europei in corso, è pronto a sbarcare in Serie A. Si è messo in luce, in tal senso, e club nostrani sono pronti ora ad acquistarlo, provando a fare di lui il nuovo Kvaratskhelia.

Davitashvili in Serie A
In Serie A arriva Davitashvili, il nuovo Kvaratskhelia (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Serie A, occhi su un talento georgiano: piace Davitashvili

Classe 2001, è stato acquistato solo due anni fa dal Bordeaux, che lo ha prelevato dalla Dinamo Batumi, la stessa squadra che ha visto crescere ed affermarsi Kvaratskhelia. Costato poco più di un milione di euro, il suo valore di mercato è cresciuto in maniera esponenziale.

In due anni ha segnato 13 gol in 67 partite ed ora club di Serie A si stanno muovendo seriamente sulle sue tracce. Non si conosce ancora l’identità di queste squadre, ma l’interesse cresce. Si attendono sviluppi ed aumenta la curiosità attorno a Zuriko Davitashvili. Il Bordeaux si prepara a far cassa.

Gestione cookie