Calciomercato: niente Napoli, Buongiorno firma con un’altra big di Serie A

Incredibile colpo di scena: salta l’affare Buongiorno Napoli. Si inserisce un’altra big del calcio italiano, ecco l’annuncio dell’agente.

Sembrava tutto fatto ed invece, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato. Arrivano importanti novità di mercato relative al futuro di Alessandro Buongiorno. Il centrale di proprietà del Torino, in uscita dal club granata, era ad un passo dal Napoli.

Richiesto da Antonio Conte, c’era la disponibilità del ragazzo di firmare con gli azzurri. E invece, ecco la beffa per la squadra di Aurelio De Laurentiis. Nell’affare si inserisce un altro club di Serie A, ecco quale.

buongiorno
Calciomercato Napoli: sfuma Buongiorno, ecco dove andrà il difensore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Un’altra squadra italiana ha chiesto informazione per prendere dal Torino Alessandro Buongiorno.

Arriva la conferma da parte dell’agente che ha fatto il punto riguardo il futuro del capitano dei granata, che di sicuro lascerà il capoluogo piemontese per andare in una big.

Calciomercato: sorpasso al Napoli, ecco dove va Buongiorno

Dopo il no alla Juventus, sembrava tutto fatto per il trasferimento al Napoli di Alessandro Buongiorno.

La novità dell’ultima ora è rappresentata dall’inserimento di un’altra big che ha fatto un tentativo con l’agente del calciatore.

Intercettato da Sky Sport, il procuratore Giuseppe Riso ha svelato il nome della società che in queste ultime ore ha fatto un tentativo per prendere dal Torino Buongiorno.

Un colpo di scena incredibile che rischia di cambiare i piani del Napoli che adesso dovrà trovare un sostituto all’altezza.

Il Napoli, che ha già trovato l’accordo con il Torino sulla base di 35 milioni più 5 di bonus, non è più al sicuro dopo l’inserimento dell’Inter per Buongiorno.

buongiorno
Alessandro Buongiorno lascia il Torino, su di lui Inter e Napoli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Napoli: sfuma Buongiorno, è un obiettivo dell’Inter

Ecco le parole dell’agente di Buongiorno che fanno spaventare il Napoli.

“Buongiorno al Napoli?  Pensavo si parlasse di Buongiorno all’Inter. E’ una possibilità? Posso dire che ne abbiamo parlato, un po’ di chiacchiera è stata fatta, vedremo…”.

Valutazioni in corso da parte del difensore che adesso dovrà decidere la prossima destinazione dopo Torino. Clamoroso colpo di scena per il Napoli che dovrà fare delle valutazioni diverse e puntare ad altri obiettivi, nel caso dovesse concretizzarsi l’affare Buongiorno-Inter.

Sullo sfondo, per gli azzurri, resta sempre l’opzione Skriniar che può lasciare il Psg e potrebbe ritrovare Conte e la Serie A.

Ovviamente la trattativa per lo slovacco non è semplicissima, considerando gli alti costi per l’ingaggio del calciatore che è uno dei più pagati della rosa dei francesi. Ecco perché, c’è ancora speranza da parte del Napoli che ha più disponibilità economica rispetto all’Inter.

Marotta, infatti, prima di tentare l’affondo sul centrale del Torino, ha bisogno di monetizzare e cedere qualcuno.

alessandro buongiorno
Calciomercato: su Alessandro Buongiorno Napoli ed Inter (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie