Il calciomercato dei club di Serie A è entrato nel vivo e ora ci sono nuovi colpi che andranno ufficializzati: Andrea Colpani va verso la big.
Il centrocampista del Monza ha vissuto una stagione eccezionale e il suo futuro è pronto a spiccare il volo. Lo scorso anno è stato accostato a tutte le grandi del nostro campionato e questa volta può realmente salutare il Monza per fare il definitivo salto di qualità. Le sue prestazioni sono state condite da gol e assist che hanno impreziosito il suo curriculum e aumentato il suo valore.
Il futuro di Colpani si sta scrivendo proprio in queste ore e già nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato, Colpani subito nella big
Il Monza dovrà fare a meno di Andrea Colpani per la prossima stagione. Il club brianzolo si è goduto il talento del classe ’99 per le due stagioni in Serie A ma ora è arrivato il momento dell’addio.
Il nome di Colpani fa gola a tutte le grandi del nostro campionato che vogliono un nuovo jolly a centrocampo. Il calciatore di proprietà del Monza ha dimostrato di essere all’altezza di palcoscenici importanti e ora ha chiesto al club di essere ceduto qualora arrivassero offerte di un certo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, si sta delineando sempre di più il futuro di Andrea Colpani: lascerà il Monza per affrontare una nuova avventura di alto livello.
Addio Colpani, tutto pronto per la cessione in Serie A
Dopo Di Gregorio, il Monza cede anche Andrea Colpani in Serie A. I due calciatori migliori della scorsa stagione hanno deciso di salutare la Brianza per darsi una possibilità in club più ambiziosi. Il portiere è stato ceduto alla Juventus e nelle prossime ore verrà annunciato ufficialmente dai bianconeri.
Colpani, invece, seguirà le orme di Raffaele Palladino: è vicino alla Fiorentina. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la squadra di Rocco Commisso ha individuato nel talento bresciano il colpo giusto per la trequarti. Dopo aver inseguito il “sogno” Zaniolo, la Viola si è dovuta attenere alla scelta del calciatore di andare all’Atalanta e ha virato su un sostituto con caratteristiche simili.
La trattativa tra Fiorentina e Monza per Andrea Colpani è in stato avanzato e potrebbe essere conclusa già in questa settimana.
Colpani alla Fiorentina: 20 milioni al Monza
Il Monza cede Andrea Colpani alla Fiorentina. Nelle ultime settimane lo ha seguito da molto vicino anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi ma la volontà del calciatore è quella di restare in Serie A ad un livello alto.
La cessione di Colpani frutterà 20 milioni di euro al Monza che, dopo l’addio di Di Gregorio, ha le casse gonfie e può regalare ad Alessandro Nesta colpi importanti per puntare a una salvezza tranquilla.