Ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano in merito a quella che è stata la presentazione del calendario di Serie A con una rettifica arrivata.
Non sono mancate come sempre le polemiche riguardo quella che è stata l’estrazione del calendario Serie A della nuova stagione che è pronta a partire e inizierà il prossimo 17 agosto con gli anticipi del sabato per quella che sarà la prima giornata che si andrà a concludere nella giornata di domenica.
Via poi a tante altre partite con le 20 squadre che sono pronte a scendere in campo e lottare per i propri obiettivi. Adesso bisognerà capire chi andrà per uno e chi per altro, ma sicuramente sarà garantito come sempre il massimo impegno di tutte in Serie A e il calendario ha subito stuzzicato tanti club e tifosi che hanno dato dei segnali di reazione per quanto accaduto.
Subito un inizio difficile per alcune e più ‘agevole’ per altri, almeno sulla carta. Inoltre, ci sono anche delle giornate da calendario Serie A che vedranno sicuramente un forte cambiamento di date e orari a causa di alcune partite che dovranno essere rinviate per l’accavallamento di altri impegni importanti e imprescindibili di alcune società.
Intanto, è stato commesso anche un’errore durante quella che è stata l’estrazione del calendario Serie A e per questo motivo che è arrivata poi successivamente anche la rettifica di quanto accaduto sul palco allestito dalla Lega Serie A per la presentazione ufficiale del calendario completo di questa stagione.
E’ stato stilato il calendario Serie A 2024/2025 ed è andata in scena una clamorosa gaffe che riguarda quello che era uno degli ambasciatori presenti al sorteggio, si tratta dell’ex calciatore Ciro Ferrara che ha risposto a una domanda su Roberto D’Aversa come allenatore dell’Hellas Verona.
Il problema però è che Ferrara ha sbagliato visto che è stato annunciato Paolo Zanetti come allenatore dell’Hellas Verona mentre Roberto D’Aversa è diventato allenatore dell’Empoli per la prossima stagione. Un’errore che in tanti hanno notato e anche la stessa Lega Serie A che ha poi fatto una rettifica sulle parole dell’ex calciatore presente in studio con Bobo Vieri.
Per quanto riguarda il calendario Serie A, invece, ci sono state ancora una volta grandissime polemiche su quelli che sono stati i sorteggi per le squadre che sono impegnate anche in Europa.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…