Clamorosa gaffe ai calendari, con gli ospiti e i conduttori che hanno tranquillamente continuato il dibattito dopo l’errore ai calendari.
Scambio di allenatori e di squadre, se si considerano quelle che sono state le cose analizzate a Roma, in occasione del sorteggio per i calendari di Serie A, con lo stesso calendario 2024/2025 che è stato generato dal sistema e che ha dato vita alla nuova Serie A.
Un nuovo campionato che però non vedrà l’allenatore e le assegnazioni delle quali si è parlato nello studio a Roma, in diretta sui canali ufficiali della Serie A. La gaffe è clamorosa, con scambio di squadre all’interno dell’evento che si è tenuto per i sorteggi del calendario di Serie A.
Si dà vita alla nuova Serie A 2024/2025, comincia oggi la stagione del calcio italiano, con le venti squadre del massimo campionato italiano che hanno conosciuto quello che sarà il proprio cammino con le 38 partite assegnate in campionato nell’arco di tutta la stagione.
Tra gli ospiti Ciro Ferrara e Bobo Vieri, due leggende del calcio italiano che hanno visto il loro commento tecnico sulle partite che si giocheranno, analizzando squadra per squadra.
È arrivato in un certo momento il punto in cui si è parlato dell’Hellas Verona ed è qui la clamorosa gaffe. Parlando dell’esonero di Baroni, si è data fiducia all’operato che sarà di Roberto D’Aversa. Tecnico del quale Ciro Ferrara ha parlato, spiegando come sarà curioso di vederlo all’opera. Peccato, però, che D’Aversa non è il nuovo allenatore del club scaligero, bensì dell’Empoli.
Si è parlato della nuova Serie A all’evento legato al nuovo calendario per la stagione 2024/2025. La gaffe è di Ciro Ferrara, ex calciatore e attuale opinionista su Dazn, ha così parlato del nuovo allenatore dell’Empoli, riferendosi però all’Hellas Verona: “Rientra in scena in una squadra importante come l’Hellas Verona che l’anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. In bocca al lupo a Roberto D’Aversa, sono curioso di vederlo nell’obiettivo che sarà quello della salvezza”. Buono auspici e auguri per un ottimo campionato a tutti gli allenatori di Serie A, compreso D’Aversa. Peccato però che l’ex Lecce è il nuovo tecnico dell’Empoli e non dell’Hellas.
Addirittura tre big match in una singola giornata, già alla terza settimana di Serie A. Nel week-end del primo settembre, infatti, si giocheranno Lazio-Milan, Inter-Atalanta e Juventus-Roma. Il Napoli di Antonio Conte, che vuole candidarsi ad un ruolo da protagonista nella lotta Scudetto, ha l’occasione di fare punteggio pieno dopo tre partite a discapito di alcune tra le squadre incrociate nei match sopracitati, al termine della terza giornata. In ordine, gli azzurri, hanno Como, Bologna e Parma.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…