Calendario+Serie+A%2C+errore+al+sorteggio%3A+clamorosa+gaffe+e+scambio+di+squadre
controcalciocom
/2024/07/04/calendario-serie-a-errore-al-sorteggio-clamorosa-gaffe-e-scambio-di-squadre/amp/
ControNews

Calendario Serie A, errore al sorteggio: clamorosa gaffe e scambio di squadre

Published by
Simone Davino

Clamorosa gaffe ai calendari, con gli ospiti e i conduttori che hanno tranquillamente continuato il dibattito dopo l’errore ai calendari.

Scambio di allenatori e di squadre, se si considerano quelle che sono state le cose analizzate a Roma, in occasione del sorteggio per i calendari di Serie A, con lo stesso calendario 2024/2025 che è stato generato dal sistema e che ha dato vita alla nuova Serie A.

Calendario Serie A 2024/2025 – ControCalcio (La Presse)

Un nuovo campionato che però non vedrà l’allenatore e le assegnazioni delle quali si è parlato nello studio a Roma, in diretta sui canali ufficiali della Serie A. La gaffe è clamorosa, con scambio di squadre all’interno dell’evento che si è tenuto per i sorteggi del calendario di Serie A.

Serie A 2024/2025: errore ai sorteggi, clamorosa gaffe e scambio di squadre

Si dà vita alla nuova Serie A 2024/2025, comincia oggi la stagione del calcio italiano, con le venti squadre del massimo campionato italiano che hanno conosciuto quello che sarà il proprio cammino con le 38 partite assegnate in campionato nell’arco di tutta la stagione.

Tra gli ospiti Ciro Ferrara e Bobo Vieri, due leggende del calcio italiano che hanno visto il loro commento tecnico sulle partite che si giocheranno, analizzando squadra per squadra.

È arrivato in un certo momento il punto in cui si è parlato dell’Hellas Verona ed è qui la clamorosa gaffe. Parlando dell’esonero di Baroni, si è data fiducia all’operato che sarà di Roberto D’Aversa. Tecnico del quale Ciro Ferrara ha parlato, spiegando come sarà curioso di vederlo all’opera. Peccato, però, che D’Aversa non è il nuovo allenatore del club scaligero, bensì dell’Empoli.

Le parole di Ferrara e la gaffe su D’Aversa

Si è parlato della nuova Serie A all’evento legato al nuovo calendario per la stagione 2024/2025. La gaffe è di Ciro Ferrara, ex calciatore e attuale opinionista su Dazn, ha così parlato del nuovo allenatore dell’Empoli, riferendosi però all’Hellas Verona: “Rientra in scena in una squadra importante come l’Hellas Verona che l’anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. In bocca al lupo a Roberto D’Aversa, sono curioso di vederlo nell’obiettivo che sarà quello della salvezza”. Buono auspici e auguri per un ottimo campionato a tutti gli allenatori di Serie A, compreso D’Aversa. Peccato però che l’ex Lecce è il nuovo tecnico dell’Empoli e non dell’Hellas.

Serie A, quanti big match già alla terza giornata: il nuovo calendario

Addirittura tre big match in una singola giornata, già alla terza settimana di Serie A. Nel week-end del primo settembre, infatti, si giocheranno Lazio-Milan, Inter-Atalanta e Juventus-Roma. Il Napoli di Antonio Conte, che vuole candidarsi ad un ruolo da protagonista nella lotta Scudetto, ha l’occasione di fare punteggio pieno dopo tre partite a discapito di alcune tra le squadre incrociate nei match sopracitati, al termine della terza giornata. In ordine, gli azzurri, hanno Como, Bologna e Parma.

Antonio Conte – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

“È come Haaland”: il nuovo bomber fa impazzire i tifosi della Roma

La Roma deve trovare un sostituto all’altezza di Lukaku e pare lo abbia trovato, tanto…

15 minuti ago

Milan, è fatta per il nuovo attaccante: decisiva la chiamata di Ibra

La telenovela relativa al nuovo numero 9 del Milan sembrerebbe essere finalmente prossima ai titoli…

1 ora ago

Pioli in Arabia, salta tutto: beffa clamorosa, il motivo è incredibile

Futuro in Arabia Saudita per Stefano Pioli? Beffa incredibile per il tecnico ex Milan, ad…

2 ore ago

Pioli in Arabia insieme ad un suo pupillo: al Milan fior di milioni

Prossimo a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, Stefano Pioli starebbe già lavorando per costruire la…

2 ore ago

Shock Ronaldo, l’appello commovente: “Non può finire così”

Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo sono stati eliminati alla batteria dei rigori dalla Francia,…

2 ore ago

Calciomercato Juventus: non solo Abraham, doppio colpo dalla Roma

Ultimissime notizie calciomercato Juventus. Giuntoli pesca in casa Roma, non solo Abraham: dalla cessione di…

3 ore ago