“Manca davvero poco”: Napoli, ecco l’annuncio sul primo colpo (Video)

Il Napoli è attivo sul mercato: l’annuncio del primo acquisto arriva in diretta. Ecco tutti gli aggiornamenti sugli azzurri

Napoli scatenato sul mercato: la data del raduno è sempre più vicina ed Antonio Conte smania dalla voglia di poter contare fin dal primo giorno della sua nuova avventura sulla rosa al gran completo o, almeno, per gran parte di essa. E così il ds Manna sta lavorando alacremente per chiudere le prime operazioni di mercato ed ufficializzare i primi colpi.

Napoli, ecco il primo colpo
Napoli, ecco il primo colpo per gli azzurri (Ansa Foto) – Controcalcio

Il dirigente incontra procuratori, raggiunge accordi e soprattutto strappa consensi in stretta collaborazione con l’intera squadra mercato partenopea e, naturalmente, con Antonio Conte. Nelle ultime ore sta stringendo per Leonardo Spinazzola: il cursore di fascia mancina ha accettato un biennale secco da 1,8 milioni più bonus, legati al rendimento personale ma anche ai risultati di squadra.

Possibile che nelle prossime ore si potrà chiudere l’affare, con il calciatore svincolatosi dalla Roma lo scorso 30 giugno pronto a raggiungere Conte e quelli che saranno i nuovi compagni direttamente a Dimaro per il ritiro che prenderà il via il prossimo 11 luglio.

Napoli, Spinazzola ma non solo: ecco il colpo

Non solo Spinazzola, ovviamente. La difesa è il reparto su cui si concentrano le attenzioni maggiori della dirigenza azzurra ed a tal riguardo sono arrivati gli aggiornamenti da Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sull’omonimo canale Twitch.

Manca davvero poco per Buongiorno, il Torino è disposto a fare un piccolo sconto: non sarebbe sceso dalla cifra di 40 milioni più bonus, invece la cifra sarà leggermente più bassa” ha spiegato l’influencer romano che poi svela come sia imminente la chiusura della trattativa.

Le parti sono in contatto, molto probabilmente il difensore granata sarà il primo rinforzo per la squadra di Antonio Conte: operazione sicuramente esosa per il Napoli a livello economico ma penso che la squadra azzurra vada ad acquistare uno dei difensori più forti in Italia” si è esposto Er Faina.

L’influencer ha poi allargato il discorso sulla campagna di rafforzamento del Napoli. “I partenopei prenderanno anche Rafa Marin ma il tecnico non lo vede con un calciatore titolare: quindi faranno altro ma Buongiorno è un grande acquisto per il Napoli” ha concluso.

Conte vuole due centrali titolari, non solo uno” ha poi ribadito anche Camelio. D’altronde Manna lavora sempre sulla pista Mario Hermoso, anche lui svincolato come Spinazzola.

Gestione cookie