Nuovi contatti con Morata, un club in Italia l’ha convinto

Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento di Alvaro Morata in Italia perché il giocatore spagnolo ora può prendere una decisione importante sul suo futuro.

Proprio nei giorni scorsi il calciatore aveva confermato la sua scelta di confermarsi un giocatore dell’Atletico Madrid anche per la prossima stagione secondo le ultime rivelate dagli esperti di mercato e le interviste del giocatore, ma ora può seriamente ripensare a quello che sarà il suo futuro cogliendo l’occasione di una nuova opportunità in Italia.

Perché è sempre piaciuto in Serie A a tante squadre Alvaro Morata e adesso ci sono importanti novità su quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del giocatore. Attenzione ai colpi di scena, perché si valuta seriamente la possibilità di andare a chiudere con lui una volta che avrà terminato l’Europeo dove è impegnato con la Spagna.

Alvaro Morata può tornare in Serie A
Alvaro Morata può lasciare l’Atletico Madrid per la Serie A – ControCalcio (La Presse)

Una situazione particolare quella in merito al futuro del giocatore che ora diventa davvero importante in vista dei prossimi anni, perché attenzione a quello che può accadere. Ci sono delle novità molto importanti in merito alla scelta di cambiare tutto nel giro delle prossime settimane e dare a Morata la possibilità di firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Serie A: interesse per Morata

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore, quando ci sarà un nuovo assalto da parte di un club italiano che può andare a trovare l’accordo per ingaggiare Morata come nuovo attaccante per la prossima stagione.

Morata, indizio social sulla nuova squadra
Alvaro Morata firma con un nuovo club (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Alvaro Morata è il nuovo obiettivo del Milan per rinforzare la zona offensiva del club rossonero. E’ questa la notizia data dai colleghi di Sky Sport, visto che ci sono delle concrete difficoltà da parte del Milan nel trovare un accordo per Joshua Zirkzee a causa delle alte commissioni chieste dal suo agente Kia Joorabchian.

Per questo motivo il club rossonero sta valutando anche altre soluzioni e per l’attacco ha messo tra gli obiettivi anche quello che è il Capitano della Spagna e attaccante dell’Atletico Madrid, stiamo parlando di Alvaro Morata.

Il giocatore percepisce un ingaggio davvero importante ma allo stesso tempo ha una clausola dal valore di 13 milioni di euro che rende fattibile la possibile operazione che porterebbe Morata al Milan. Sono ora in corso delle riflessioni importanti e decisive da parte del club rossonero su di lui.

Gestione cookie