Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quella che è la situazione in casa Inter in merito all’inizio della nuova stagione di Serie A 2024 2025.
Ora la situazione può essere davvero difficile da gestire perché c’è bisogno di capire come si andrà avanti in vista della prossima stagione, con l’Inter che sta cercando di mettere in piedi una rosa degna di affrontare tutte le migliori soluzioni possibili e le tante partite di stagione che ci saranno da calendario: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Non è un momento sereno per il calcio italiano, dove in tanti hanno fatto polemica su quella che è stata la situazione che si è venuta a creare in questi ultimi anni per le tantissime partite accumulate e che si giocano ogni stagione. Sono davvero tante e questo non piace in soprattutto ai giocatori. Lo stesso vale anche per le altre squadre d’Europa e chi ha più giocato in Italia è l’Inter in questi anni che ha visto un calo nei propri giocatori.
Ora vengono fuori delle nuove notizie in merito a quelle che sono le scelte di alcuni giocatori che sono impegnati in altre competizioni con le maglie delle proprie Nazionali e che possono andare a danneggiare l’Inter in vista della prossima stagione.
Perché ci sono dei top player che possono anche rischiare di non avere l’occasione per continuare a dare il massimo con i rispettivi club e quindi andrebbero a far perdere qualcosa.
E’ una situazione particolare questa che sta vivendo l’Inter di Simone Inzaghi che vuole cercare di trovare soluzioni per quello che sarà l’inizio del prossimo anno, dove la squadra si dovrà difendere dopo il titolo vinto in Italia. Si scenderà in campo con l’obiettivo di onorare lo scudetto e di non commettere troppi errori, ma occhio ai problemi sul cammino.
Possono arrivare delle brutte notizie per l’Inter e Simone Inzaghi, perché in occasione della prima giornata di Serie A, dove si affronterà il Genoa, che possono esserci dei seri guai per l’allenatore da un punto di vista delle scelte. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport nell’Inter potrebbero essere in ritardo giocatori top come Thuram e Lautaro Martinez.
Se entrambi i giocatori, impegnati rispettivamente con Francia e Argentina ad Europei e Coppa America, dovessero arrivare fino in finale e quindi scenderà in campo anche a metà luglio, allora ci sarebbe poi un serio problema che riguarda l’inizio del campionato. I due giocatori che hanno diritto a 21 giorni di ferie rientrerebbero soltanto per il 5-6 agosto e dopo 10 giorni c’è la prima di campionato.
Taremi pronto all’uso per l’inizio del campionato secondo La Gazzetta con magari Lautaro e Thuram pronti ad una staffetta per dare il massimo all’Inter.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…