Svolta Rabiot, sta firmando con un’altra pretendente

Arrivano clamorose notizie di calciomercato che riguardano la scelta di Adrien Rabiot di andare a firmare con una nuova squadra dopo aver concluso l’anno con la Juventus.

E’ un momento decisivo per il futuro di alcune squadre che stanno gettando le basi in vista della prossima stagione, tra queste c’è una in particolare che vuole provare a fare il grande colpo in Serie A. Perché c’è la volontà di andare a cogliere la grande occasione e ottenere la firma di Rabiot che ha appena lasciato la Juventus e vuole continuare a giocare ad alti livelli.

La situazione sembra potersi sbloccare da un momento all’altro e proprio la fine dell’Europeo può essere decisivo per vedere il giocatore prendere una scelta e vestire una nuova maglia, per lui è in arrivo un’altra avventura magari proprio in Italia stesso dopo aver vestito la maglia della Juve.

rabiot Roma
Calciomercato Serie A: Rabiot il colpo a zero, ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ci sarebbero già stati dei primi contatti e ora si prova ad aprire la trattativa con un’altra pretendente in Italia che si unisce alla corsa per ottenere la firma di Rabiot, come ci provano Milan e ancora una volta la Juve.

Calciomercato: Rabiot ancora in Serie A

Secondo quelle che sono le ultime notizie c’è una possibilità che il prossimo anno ancora Adrien Rabiot possa giocare in Serie A e non con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese che ha appena terminato la sua avventura in bianconero con il contratto scaduto e ora svincolato.

Rabiot, colpo in attacco: affare da urlo
Rabiot, colpo in attacco: affare da urlo in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

Uno di quelli svincolati che sono di lusso e con cui non sarà facile trattare considerando che chiede un alto stipendio e delle commissioni alla firma. Ma ci sarà tutto il tempo necessario per capire se sarà possibile per la Roma ora trovare un accordo per Rabiot. Il calciatore impegnato a Euro 2024 piace tanto al club giallorosso e al giovane allenatore Daniele De Rossi che per quella zona di campo chiede un top.

Potrebbe quindi arrivare il grande regalo da parte della società, perché è Repubblica.it, infatti, che parla della Roma come possibile prossima squadra di Rabiot. Ora, dopo il Milan, in Serie A anche il club capitolino si sarebbe inserito nella corsa al giocatore francese. Rabiot potrebbe essere il calciatore in grado di dare spessore alla mediana giallorossa.

Nonostante il cartellino a parametro zero però, resta da trovare un accordo sull’ingaggio, per l’importante stipendio da 7 milioni di euro a stagione aspetto che potrebbe rendere la trattativa più complicata.

Gestione cookie