Ha del clamoroso il dietrofront venuto fuori nel corso dell’ultima ora, con un tira e molla che ha dell’incredibile per quanto riguarda il calciomercato.
Si era organizzata una conferenza stampa per rivelare in prima persona le ultime di calciomercato, dopo le voci che lo avevano riguardato, magari per fare chiarezza ai tifosi che sta lasciando e ai suoi nuovi tifosi.
Ma tutto è stato annullato, come fanno sapere i colleghi di CalcioNapoli24 per quello che sarà l’evento di questo inizio luglio che stravolge così il calciomercato della Serie A.
È il momento di cominciare la stagione e martedì 9 luglio è in programma il raduno del Napoli, che dà il via alla sua stagione da candidata allo Scudetto dopo l’annata buia, attraverso il lavoro di Antonio Conte.
Qualche interprete potrebbe cambiare e al centro delle voci sui possibili addii ci è finito anche Giovanni Di Lorenzo, calciatore che nel corso di Euro 2024 non ha ben figurati e ha visto il suo nome tra i principali candidati ad un posto alla Juve, dopo le diverse interviste rilasciate dall’agente Giuffredi. Si era ipotizzata una conferenza stampa, che si era pure organizzata per vedere Di Lorenzo protagonista davanti ai giornalisti, ma non sarà più possibile.
Secondo quanto rivelato da Napoli, infatti, la conferenza stampa che era in programma martedì 9 luglio con Di Lorenzo protagonista, è stata ufficialmente annullata. Preludio di addio e passaggio alla Juventus? Ma la destinazione, stando ai rumors, potrebbe essere a sorpresa per il capitano del Napoli.
Non si sarebbe proprio risanata la rottura tra Napoli e Di Lorenzo, con il calciatore che non avrebbe confermato la volontà di restare in azzurro. Di certo, rispetto ai primi momenti, sembra essere aperto al dialogo, ma potrebbe comunque andar via qualora Conte dovesse dare il suo “via libera”.
Da capire cosa succederà a Dimaro, quando il Napoli – e anche i reduci dalla Nazionale – faranno chiarezza sul proprio futuro. La Juventus è sempre attenta e Di Lorenzo resta tra i primissimi obiettivi della nuova squadra di Thiago Motta.
Spunta una seconda ipotesi, oltre alla Juventus, ed è quella di Giovanni Di Lorenzo al Milan. Di fronte al possibile approdo di Davide Calabria, all’Al-Ittihad di Stefano Pioli, massima attenzione alla difesa dei rossoneri con Theo Hernandez su una fascia e Di Lorenzo sulla parte opposta. Un’ipotesi non da scartare, qualora dovessero essere confermate le volontà di Giovanni Di Lorenzo nel salutare Napoli, ma restando a giocare in Italia.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…