Federico Chiesa reduce dal flop di Euro 2024 e con un futuro incerto alla Juventus, ecco come si consola il giocatore bianconero
Federico Chiesa è uno dei migliori talenti del calcio italiano, ma negli ultimi anni è riuscito a dimostrarlo poco in campo tra i vari problemi avuti con gli infortuni e non solo. Tornato a giocare in pianta stabile in questa stagione, ha vissuto una annata altalenante e a Euro 2024 non è riuscito a fare la differenza.
In Nazionale, ci si aspettavano da lui soprattutto quegli strappi che lo avevano reso celebre e con i quali aveva contribuito alla vittoria del torneo continentale tre anni fa. Le cose, invece, sono andate diversamente e anche lui è incappato nel flop totale degli azzurri di Spalletti, accendendosi soltanto in pochissime occasioni nelle quattro gare disputate. Decisamente troppo poco.
Si unisce a questo un periodo complicato anche nel club, con il futuro alla Juventus tutto da definire. Per lui una stagione da 10 gol, non pochissimi ma neanche tanti, con i problemi di adattamento ben noti al gioco di Allegri. A un anno dalla scadenza del contratto, con una trattativa per il rinnovo ancora in stallo, l’addio si fa probabile, anche se se ne parlerà compiutamente nei prossimi giorni.
L’ipotesi è quella di un trasferimento alla Roma, anche se ci sono anche altre piste che potrebbero riguardarlo. Il giocatore, in ogni caso, a questo punto ha bisogno di staccare la spina in vacanza. E di certo ha come consolarsi fuori dal campo.
Federico Chiesa e la sua vita da sogno: una fidanzata bellissima e una Ferrari da urlo in garage
Come tanti calciatori professionisti, Chiesa può vantare una vita piuttosto agiata. Al suo fianco, tanto per cominciare, ha Lucia Bramani, la sua bellissima fidanzata.
Lucia ha 23 anni ed è una modella molto affascinante, da oltre 200 mila followers su Instagram. I due stanno insieme da due anni e mezzo e poco prima di Natale lui le ha chiesto di sposarlo. Al momento, non si sa ancora quando avverrà il lieto evento, ma la coppia è felice e innamorata e pronta a fare sul serio.
Insieme a lei, Chiesa si godrà alcuni giorni di meritate vacanze prima di capire cosa sarà del suo futuro. Della sua vita da sogno, fanno parte anche tanti agi e comodità che sono difficilmente accostabili dalle persone “normali”. Come una Ferrari SF90 Stradale, una vettura sportiva dal design elegante e maestoso. Un’auto da 1000 cavalli e dal valore di 427 mila euro. Mica male.