Arrivano le ultimissime di calciomercato con la Juventus che sta chiudendo l’acquisto per ridurre il gap con l’Inter, sta provando a prendere il calciatore.
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il possibile trasferimento del giocatore che ora è pronto ad una nuova avventura in vista del prossimo anno. C’è intenzione di chiudere il prima possibile con il calciatore che sta spingendo e ora ha voglia di vestire la maglia della Juventus. C’è la possibilità che si possa andare a chiudere già nelle prossime ore in maniera definitiva.
Ci sono delle notizie molto importanti con la possibilità di andare ad ottenere il sì del club che dovrà andare a vendere il giocatore. Perché è già arrivato il sì del nerazzurro che ora è pronto a vestire la maglia bianconera, manca quello del club. Una mossa di mercato che andrebbe a ridurre sicuramente il gap tra le due squadre proprio a seguito do questa beffa che arriverebbe nel calciomercato estivo a favore della Juventus.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano la mossa della Juventus che sul mercato vuole accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta che è pronto a definire il prossimo acquisto. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano in questo senso.
Calciomercato Juventus, lo scippano all’Inter
C’è la volontà di andare a chiudere il prima possibile questo acquisto che può permettere alla Juventus di fare un salto di qualità importante per il futuro e anche già per la prossima stagione, perché l’obiettivo è quello di tornare a vincere subito. Per farlo bisognerà contrastare l’Inter in tutto, dal campo al mercato.
E’ proprio questo ciò che sta facendo ora la Juventus che è pronta a chiudere con Koopmeiners beffando l’Inter e le altre rivali di tutta Europa che si sono interessate in questi mesi a lui. Ora il centrocampista olandese è pronto a chiudere il trasferimento che vuole definire il prima possibile gli accordi per il nuovo trasferimento.
Dopo anni con la maglia nerazzurra dell’Atalanta ora è pronto al grande salto di qualità Koopmeiners che firmerebbe con la Juventus per far fare un salto di qualità ai bianconeri nella sfida scudetto in vista della prossima stagione che si farà con l’Inter. Resta la distanza con l’Atalanta che chiede 60 milioni, ma il club bianconero lo reputa il primo obiettivo e farà di tutto per chiudere.