Milan, arriva la stella serba: bruciato il City, chiuso a 20 mln

Il calciomercato entra sempre più nel vivo: che colpi in casa Milan. Ibrahimovic chiude due affari per Fonseca: i rossoneri puntano in alto

Il Milan vuole sorprendere tutti ancora una volta per un doppio colpo suggestiva in ottica futura. La dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una rosa super competitiva per affrontare al meglio anche la Champions League dopo la delusione dello scorso anno. Ormai ci siamo, chiusura imminente per puntare in alto: ecco il doppio colpo.

Milan, doppio colpo per Fonseca: Ibra decisivo
Milan, doppio colpo per Fonseca: Ibra decisivo, che affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per chiudere subito i primi affari in vista della prossima stagione. Ibrahimovic vorrebbe consegnare una rosa già competiva fin dai primi giorni di ritiro. Ecco la novità assoluta per l’innesto di qualità in difesa: ecco di chi si tratta, l’affare a sorpresa come annunciato da La Gazzetta dello Sport. Un doppio colpo decisivo per puntellare la formazione guidata dall’allenatore portoghese che cercherà di sostituire al meglio Stefano Pioli. Ultimi giorni di vacanza prima di mettersi al lavoro sul campo per infondere le sue idee di gioco moderno: ecco le ultime due idee in ottica futura.

Milan, doppio affare: i tifosi rossoneri esultano

Saranno ore decisive per sognare in grande. Il Milan vuole tornare ad essere competitivo con le big d’Italia e d’Europa: nonostante til secondo posto in classifica, è mancato entusiasmo nella scorsa stagione.

Milan, chiusura per due affari: Fonseca esulta
Milan, chiusura per due affari: Fonseca esulta – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino il gigante serbo del Salisburgo Strahinja Pavlovic: la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un nuovo colpo in difesa per incrementare la forza fisica della squadra del futuro guidata da Paulo Fonseca. In attacco rispunta anche l’idea Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo potrebbe tornare così in Serie A dopo gli anni d’oro in casa Juventus. Un doppio affare decisivo per sognare in grande: i rossoneri intendono puntare nuovamente allo Scudetto.

La clausola per l’attaccante spagnolo si aggira intorno ai 13 milioni di euro: ora il suo arrivo è sempre più vicino per iniziare subito a lavorare con Fonseca. Attualmente Morata è concentrato ad Euro2024 con la moglie Alice Campello che ha subito un furto pauroso nelle ultime ore in Germania. Una voglia immensa di chiudere così il doppio affare con Ibrahimovic sempre più centrali nelle trattative di calciomercato in casa Milan. I rossoneri sognano in grande per ambire a palcoscenici internazionali: Pavlovic e Morata sempre più vicini a vestire la maglia prestigiosa del Milan.

Gestione cookie