Sergio Ramos in Serie A: spunta l’indizio, trattativa lampo

Arriva la notizia che scuote il calciomercato, italiano ma non solo. Sergio Ramos, in maniera del tutto inattesa, può seriamente sbarcare in Serie A. Spunta l’indizio in tal senso che accende i sogni dei tifosi ed anche quelli dei semplici appassionati di questo fantastico sport che è il calcio.

Uno dei difensori, per distacco, più forti della sua generazione è senza ombra di dubbio Sergio Ramos, che con la maglia del Real Madrid e della Nazionale spagnola ha scritto pagine di storia indelebili. Roccioso, fortissimo tecnicamente, puntuale come un attaccante nell’area di rigore e leader totale nello spogliatoio.

Il prototipo, insomma, del calciatore perfetto, dal momento che, come se non bastasse, ha sempre dimostrato grande duttilità. Con i piedi a tutti gli effetti da regista ed una corsa, nei tempi d’oro, poderosa, si è diviso nella sua carriera tra il ruolo di terzino destro e quello di centrale. Sempre con risultati impressionanti. Ora può seriamente sbarcare in Serie A.

Sergio Ramos in Serie A
Sergio Ramos in Serie A, colpo di scena inatteso (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

La stella spagnola sbarca in Serie A? Le ultime

Un nome come questo in maniera del tutto inevitabile accende le fantasie dei tifosi, ricordando sempre quanto ha fatto nella sua enorme carriera. Ha vinto praticamente tutto. Dopo l’addio al Real Madrid è passato prima al Paris Saint Germain e poi al Siviglia, squadra in cui è cresciuto. Ora il suo pellegrinare potrebbe seriamente portarlo in Serie A.

A quanto pare, infatti, rientra tra i nomi che di recente sono stati accostati al Como. A fare da sponsor di questo affare potrebbe essere Cesc Fabregas, con cui ha condiviso per anni lo spogliatoio ed anche tanti trionfi nella Nazionale della Spagna. Ed in tal senso arriva un indizio che accende i sogni dei tifosi.

Sergio Ramos al Como
Sergio Ramos al Como, arriva il colpo di scena: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Sergio Ramos al Como, l’indizio accende i sogni dei tifosi

Pur essendo una trattativa sicuramente in salita, la suggestione Como è accattivante. Il progetto in questione ha attirato gli interessi di tanti calciatori sul viale del tramonto. Basti pensare anche alla mezza candidatura di Vardy. L’indizio, da questo punto di vista, accende i cuori.

Come raccontato da TuttoSport, infatti, l’ipotesi di vedere Sergio Ramos al Como viene alimentata dal fatto che siano comparse le quote dei bookmaker per questo trasferimento. L’ipotesi che possa trasferirsi sulle sponde del lago triplica la posta. Insomma, un sogno a dir poco interessante.

Gestione cookie