Serie A, subito polemiche: rischio esonero

Nelle ultime ore sono arrivate delle nuove notizie che riguardano il campionato di Serie A con il calendario che è stato svelato per la nuova stagione.

Presto si entrerà nel vivo del nuovo anno per il calcio italiano che ha dato il via già a quello che sarà il calciomercato estivo con tante operazioni che già sono state portate avanti e alcune anche concluse. Inizieranno molto presto poi i ritiri estivi per le grandi squadre soprattutto e si cercherà di chiudere importanti colpi per rinforzare le rose e competere. Tutto ruoterà come sempre attorno ai risultati, ma attenzione a ciò che può accadere in Serie A.

Esonero in Serie A
Esonero in Serie A, polemiche dopo 5 giornate (LaPresse) Controcalcio.com

C’è la sensazione che possa arrivare una brutta notizia per il club e i tifosi in seguito a quella che può essere la forte decisione. Attenzione alla possibile decisione di arrivare subito alle notizie sull’esonero dopo poche giornate di campionato in Serie A.

Perché si parla di quello che può accadere con le forti polemiche dopo i mancati risultati alle prime giornate e dopo poco ci sarà subito una grande partita che può indirizzare anche la stagione.

Derby Inter-Milan, polemiche immediate

Situazione difficile ora da capire come si andrà ad evolvere, perché in Serie A ci sarà subito Inter-Milan che può creare problemi ad uno degli allenatori.

Affare in chiusura per il Milan
Fonseca nel mirino delle critiche subito (LaPresse) – controcalcio.com

Si parla molto di quella che è la scelta del Milan di puntare su Fonseca come allenatore e sarà sicuramente messo sotto l’occhio della critica dalle prime giornate se le cose non dovessero iniziare a girare per il meglio. Subito l’esame difficile con il Derby contro l’Inter Campioni d’Italia di Simone Inzaghi alla quinta giornata di campionato e quella partita potrebbe essere quasi decisiva.

Infatti, se dovesse arrivare una pesante sconfitta in Inter-Milan per la squadra rossonera e allora diventerà davvero difficile per Fonseca contenere le critiche e dovrà provare a reagire. Perché in quel caso saranno subito tante le polemiche, ma lo stesso vale anche se dovesse arrivare un ko per in nerazzurri contro il nuovo progetto del Milan.

Tutto ruoterà attorno alle prima partite di campionato, perché saranno 4 con 12 punti a disposizione e si arriverà poi al Derby Inter-Milan che in caso di sconfitta per Inzaghi o Fonseca andrebbe a creare grosse polemiche, fino ai soliti discorsi dove si arriva a parlare di esonero per il possibile nuovo allenatore.

Gestione cookie