Shock per l’ex Serie A: accusato d’omicidio, ora è nei guai

C’è stato un episodio a dir poco shock per l’ex Serie A, che ora si trova davvero in serie difficoltà visto che rischia grosso. Le accuse, infatti, sono di quelle importanti, dal momento che si parla di omicidio. La notizia ha lasciato di stucco tutto il mondo del calcio, vediamo che cosa sta succedendo nel dettaglio.

Molto spesso, quando ci si approccia al mondo del calcio, si pensa che i protagonisti facciano una vita fuori dal comune. Che nulla ha a che vedere con chi invece segue questi campioni dagli spalti o comodamente dal divano di casa. In realtà, però, molti episodi riportano questa sorta di dei sulla Terra.

A volta, infatti, degli episodio non possono non lasciare di stucco ed ora a finire seriamente nei guai è una vecchia conoscenza del nostro calcio italiano. L’ex Serie A, infatti, è accusato di omicidio e la notizia è arrivata come un autentico fulmine a ciel sereno, dal momento che la questione in ballo è a dir poco importante e di una gravità inimmaginabile.

Ex Serie A nei guai
L’ex Serie A finisce nei guai: accusato di omicidio (Controcalcio.com) – foto da Ansa

L’ex Serie A finisce nei guai: accuse gravissime

I calciatori finché restano nell’ambito della cronaca sportiva sanno accendere i sogni ed anche l’interesse, volando bassi, dei tifosi. Nel momento, però, in cui finiscono anche sulle pagine di cronaca, allora la reazione non può non essere quella di una sorta di stupore collettivo.

Stavolta a finire nei guai è Carlos Salcedo, ex calciatore della Fiorentina e che ora milita nel Cruz Azul. Nei giorni scorsi è scomparsa la sorella Paola, ma le ultime notizie ed indiscrezioni che arrivano dal Sud America gelano il sangue nelle vene, come si è soliti dire in questi casi.

L'ex Serie A nei guai
L’ex Serie A Salcedo nei guai: accuse di omicidio della sorella (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Carlos Salcedo nei guai: accuse per l’omicidio della sorella

Secondo le ricostruzioni che sono state fatte, Paola Salcedo si trovava in strada, all’esterno di un edificio. E’ stata avvicinata in quel momento da un mezzo da cui sono partiti poi dei proiettili che le hanno tolto la vita.

Sui propri canali social, però, la mamma di Carlos Salcedo ha accusato, senza mezzi termini, suo figlio di essere la mente dietro questo omicidio e che per questo adesso ci sarebbe la volontà da parte del calciatore di lasciare il Messico. Una vicenda che lascia a bocca aperta. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie