Szczesny è pronto a lasciare la Juventus dopo tante stagioni da protagonista. Resta in Serie A, può sbarcare subito a Milano: che affare
Portiere di affidalità assoluta, ora l’estremo difensore polacco non intende smettere di sognare dopo gli anni vissuti a Torino vestendo la maglia della Juventus. La suggestione arriva direttamente da Milano con l’intreccio decisivo con il top club italiano: chiusura imminente in ottica futura.
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Le vie del calciomercato sono infinite con suggestioni a sorpresa: ecco la prossima destinazione dell’estremo difensore polacco della Juventus. Una nuova mossa strategica della big di Serie A che intende chiudere l’affare definitivamente. Saranno ore intense per conoscere così la prossima squadra: ecco dove giocherà in Italia.
Una voglia immensa di chiudere subito il nuovo colpo in Serie A: l’affare decisivo per sognare in grande, sbarca a Milano a sorpresa. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione in Italia: ormai ci siamo con la Juventus che continua a lavorare agli esuberi per affidare una rosa competitiva a Thiago Motta.
Come svelato dal portale Milanlive.it, la dirigenza rossonera è al lavoro per chiudere il doppio colpo dalla Juventus: da una parte c’è l’affare Rabiot che ormai si è svincolato proprio dai bianconeri negli ultimi giorni; dall’altra è arrivata la suggestione Szczesny pronto a cambiare aria dopo l’arrivo imminente di Michele Di Gregorio tra i pali. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di calciomercato in ottica futura: Mike Maignan non dovrebbe andare via in questa sessione di calciomercato.
Il portiere polacco della Juventus sta cercando così negli ultimi tempi una nuova destinazione per vivere ancora tanti anni da protagonista. Un intreccio suggestivo in Serie A per puntare sempre più in alto: negli ultimi giorni è stato accostato anche al Monza, ma al momento tutto tace. Saranno giorni decisivi per arrivare così alla chiusura dell’affare: il Milan è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca che non vede l’ora di mettersi al lavoro.
Un affare improvviso per anticipare la folta concorrenza delle big d’Italia: l’estremo difensore polacco potrebbe continuare la sua avventura in Serie A firmando con il prestigioso club rossonero. L’indiscrezione è stata così lanciata nelle ultime ore da Milanlive.it facendo sognare i tifosi rossoneri.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…