Può sbloccarsi il mercato del Milan dopo l’arrivo di Fonseca come allenatore e ora la squadra dirigenziale vuole cerare di piazzare i miglior colpi possibili.
La svolta può arrivare da un momento all’altro perché ora è arrivato un segnale davvero importante che può far sognare i tifosi del Milan che ci credono e si può pensare che alla fine possa arrivare davvero la firma del giocatore con il club rossonero.
Dopo aver già giocato in Italia e poi girato tanto e dove per anni ha vestito la maglia del Paris Saint Germain, ora può addirittura tornare in Italia per gli ultimi anni di carriera con il Milan che può ingaggiarlo grazie a Zlatan Ibrahimovic.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può essere il futuro del giocatore che può tornare in Italia grazie al suo amico Zlatan Ibrahimovic.
Calciomercato Milan: colpo di Ibrahimovic, arriva l’ex PSG
Proprio Ibrahimovic si sta attivando per cercare di fare grandi colpi per il Milan e andare a migliorare la rosa per cercare di tornare competitivi il prima possibile.
Zlatan Ibrahimovic in questo momento è in vacanza prima del raduno di inizio stagione 2024/2025 del Milan della prossima settimana e ora si parla tanto del segnale social che è arrivato con Marco Verratti, centrocampista italiano oggi in forza all’Al-Arabi, che sta condividendo questa vacanza con Zlatan. I due sono grandi amici dai tempi del PSG e ora i tifosi del Milan ci sperano.
Ora a sognare sono i tifosi del Milan che vorrebbero avere un giocatore come Marco Verratti in rosa, un calciatore che può fare la differenza in campo e anche nello spogliatoio per la sua forza da leader e per l’esperienza che ha maturato in questi anni condividendo con giocatori di forte personalità momenti di stagione e vincendo anche con la maglia del PSG dove ha giocato per tutta la carriera quasi ed è diventato un idolo.
Vedremo se questa foto tra il dirigente rossonero Ibrahimovic e il talento italiano Marco Verratti possa portare a dei sviluppi anche in vista del futuro per il Milan, con i tifosi che gradirebbero un colpo del genere di grande effetto e concretezza. Intanto, proprio in quella zona di campo il club potrebbe vendere Bennacer che ha attirato club dell’Arabia Saudita pronti ad investire su di lui.