Gudmundsson%2C+che+beffa+Inter%3A+arriva+la+firma
controcalciocom
/2024/07/06/gudmundsson-che-beffa-inter-arriva-la-firma/amp/
ControCalcio

Gudmundsson, che beffa Inter: arriva la firma

Published by
Salvatore Ioime

Albert Gudmundsson non vestirà la maglia dell’Inter. Il talento del Genoa è stato accostato ai nerazzurri, ma arriva la firma imminente: dove giocherà?

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato con novità assolute in breve tempo. Così il talentuoso giocatore islandese del Genoa non è intenzionato a vestire la maglia dell’Inter: ecco la sua prossima squadra, che beffa per i nerazzurri in vista della prossima stagione.

Gudmundsson, affare da urlo: che beffa in casa Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Giorni intensi per conoscere il futuro del talento islandese del Genoa che è esploso definitivamente nella passata stagione sotto la cura Gilardino. Tante big d’Italia e d’Europa hanno monitorato la sua stagione da urlo: ecco la beffa per i nerazzurri, non volerà a Milano nelle prossime ore. In tempi brevi arriverà la decisione ufficiale per continuare la sua avventura nel calcio che conta: ecco dove giocherà.

Gudmundsson, affare imminente: non sarà all’Inter

Un nuovo intreccio di calciomercato per il talentuoso giocatore del Genoa, pronto a salutare Alberto Gilardino. Saranno ore intense per arrivare così alla firma imminente: ecco dove giocherà, che beffa in casa Inter.

Gudmundsson, firma già: che beffa per i nerazzurri – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X Albert Gudmundsson è vicino al suo trasferimento in Premier League: Tottenham e West Ham sono al lavoro per chiudere così il colpo da novanta. L’Inter l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi cercando di portarlo subito in nerazzurro, ma Ausilio insieme a Marotta hanno in mente altri piani per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. Dopo il trionfo dello Scudetto, l’obiettivo primario resta la Premier League arrivando fino in fondo alla competizione europea.

La società nerazzurra è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi suggestivi in ottica futura: il presidente Marotta continuerà a sorprendere tutti dopo i due colpi a zeri come Zielinski e Taremi. Sarà un’estate bollente ancora una volta per l’Inter, che inizierà ufficialmente la nuova stagione con la prima sfida da campione d’Italia. Non è finita qui: Gudmundsson è proiettato su altri lidi volando di fatto in Inghilterra per mettere così tutto il suo talento dicendo addio alla Serie A.

Il talento islandese firmerà a breve con la sua prossima squadra: la firma è imminente per scegliere il progetto più avvincente per tutti. Ecco la voglia immensa di riuscire a completare il suo percorso di crescere in una big della Premier League. Ormai l’Inter pensa ad un nuovo colpo.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, fanno firmare Cavani a 37 anni: è il colpo da 90

Pensi ai centravanti più forti al mondo e ancora oggi ti viene in mente Edinson…

4 ore ago

Hakimi in Serie A, pronto il ritorno a sorpresa: le cifre

Da quando ha lasciato l'Inter, è andata tra alti e bassi per Hakimi, eroe del…

6 ore ago

La Juve chiude per il sostituto di Bremer: arriva a gennaio

È già tempo di tornare a lavoro, la Juventus non può fermarsi neanche in questo…

8 ore ago

Simeone verso l’esonero: allenerà in Italia, intreccio col sostituto

Incredibile ma vero, la situazione col Cholo Simeone sembra ai titoli di coda. Sta precipitando,…

14 ore ago

Roma, Dybala ancora fuori: rinnovo con ingaggio spalmato o addio – ESCLUSIVA

Il campione argentino è stato escluso per la seconda gara consecutiva dalla formazione titolare, il…

17 ore ago

Aggressione e squalifica per l’ex Juve: la sanzione in Tribunale

Nonostante l'esperienza e il valore, nella figura che occupa nella sua nuova esperienza lontano dalla…

18 ore ago