Aggiornamenti calciomercato Napoli: comunicato ufficiale da parte del club, arriva la svolta per il centrocampista. C’è la firma sul nuovo contratto.
Si avvicina l’inizio della nuova stagione per il Napoli, che nei prossimi giorni sarà in ritiro a Dimaro. Intanto, sul fronte mercato ci sono delle novità che riguardano diverse trattative che Manna sta portando avanti su espressa indicazione di Antonio Conte. Il mister salentino è sempre più al centro del progetto con la società che sta lavorando per accontentaro su tutto.
Il Napoli necessita di rinforzi in diverse zone del campo. In particolar modo in difesa, dove è prevista una vera e propria rivoluzione considerando anche il cambio modulo e il passaggio al 3-4-2-1.
Ecco perché, si conta di chiudere molto presto per l’arrivo al Napoli di Buongiorno che andrà ad integrare il parco dei difensori centrali. Con lui arriverà anche il talento spagnolo, proveniente dal Real Madrid, Rafa Mir. Tutto questo in attesa dell’ultimo tassello, che può essere Mario Hermoso ex Atletico Madrid.
Anche a centrocampo sono previste delle novità, considerando l’addio a zero di giocatori come Zielinski e Demme che non hanno rinnovato il contratto.
Calciomercato Napoli: svolta a sorpresa per il centrocampista
E’ di oggi la notizia relativa all’arrivo a parametro zero del centrocampista del Napoli.
Arriva il comunicato ufficiale da parte del club che ha fatto il punto della situazione in merito all’acquisto del giocatore che è pronto a vivere una nuova avventura nella nazione in cui si è consacrato.
La società non ci ha pensato due volte ed ha deciso di ingaggiarlo, sfruttando questa ghiotta possibilità. Sarà in Germania, dunque, il futuro di Diego Demme che dopo l’addio dal Napoli ha deciso di ritornare in patria.
Ecco la svolta dei dirigenti che hanno definito tutto con l’entourage del calciatore e concluso il trasferimento con l’allenatore che ha accolto all’Herta Berlino Diego Demme.
Demme all’Herta Berlino: annuncio ufficiale
Conclusa l’avventura a Napoli, il centrocampista è finito nel mercato degli svincolati.
Ad approfittare dell’occasione i dirigenti tedeschi che hanno messo a segno il colpo e portato all’Herta Berlino Diego Demme. Il giocatore si confronterà, la prossima stagione, con la Serie B tedesca con l’obiettivo di tornare protagonita in Bundesliga.
Dopo alcuni anni bui in Serie A, visto che nelle ultime stagioni ha raccolto appena 10 presenze con il Napoli, il centrocampista è pronto a giocare con più continuità con la maglia dell’Herta.