Arriva il clamoroso retroscena che riguarda quello che è accaduto nelle ultime ore con Inghilterra-Svizzera con i calci di rigore che sono stati decisivi e vinti dagli inglesi.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che si è visto nelle ultime ore, perché alla fine è arrivato un altro pareggio che ha portato la partita di calcio degli Europei fino ai calci di rigore e i quarti di finale Inghilterra-Svizzera anche si sono decisi dagli 11 metri con la vittoria alla fine della Nazionale inglese che è riuscita a passare al turno successivo e ora aspetta la vincente di Olanda-Turchia per semifinale.
C’è grande attesa per quello che sarà, ma attenzione a quello che è appena successo, perché dopo il fischio finale arrivato per mano dell’arbitro italiano Orsato, che ha condotto Inghilterra-Svizzera, che sono venute fuori delle nuove notizie e clamorose in merito ai calci di rigore.
“Era già tutto scritto”, hanno gridato a gran voce i tifosi sui social, con gli inglesi ad esultare per ciò che è appena accaduto. E’ arrivata la vittoria in Inghilterra-Svizzera ai calci di rigore da parte della Nazionale inglese che ha battuto l’avversaria realizzando tutti i calci di rigore mettendone a segno 5 su 5, è bastato un solo errore da parte degli svizzeri per approdare ora in semifinale a Euro 2024.
Rigori Inghilterra-Svizzera, era tutto scritto
A parare il calcio di rigore è stato il portiere inglese Pickford nei confronti dell’avversario Akanji che ha fallito facendosi ipnotizzare proprio al primo tiro degli svizzeri. Non era la prima partita che si è conclusa ai calci di rigore in questa fase ad eliminazione diretta degli Europei.
Ora quello che è spuntato fuori è davvero incredibile, perché alla fine della partita ci sono state delle immagini che hanno fatto il giro dei social in merito a quella che era la borraccia del portiere della Nazionale inglese Pickford che aveva segnato tutti i tiratori della Nazionale avversaria.
Sulla borraccia di Pickford per i calci di rigore di Inghilterra-Svizzera c’erano scritto tutti i tiratori con il possibile lato dove avrebbero tirato. ‘Akanji, tuffati a sinistra’, questo quello che si è riuscito a leggere dalle immagini e che si è rivelato essere poi la mossa vincente perché Pickford è riuscito a parare il rigore al difensore avversario, decisivo per portare l’Inghilterra in semifinale di Euro 2024.