Rigori+Inghilterra-Svizzera%3A+era+gi%C3%A0+tutto+scritto+%26%238211%3B+FOTO
controcalciocom
/2024/07/06/rigori-inghilterra-svizzera-era-gia-tutto-scritto-foto/amp/
Categories: ControNews

Rigori Inghilterra-Svizzera: era già tutto scritto – FOTO

Published by
Giuseppe Foria

Arriva il clamoroso retroscena che riguarda quello che è accaduto nelle ultime ore con Inghilterra-Svizzera con i calci di rigore che sono stati decisivi e vinti dagli inglesi.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che si è visto nelle ultime ore, perché alla fine è arrivato un altro pareggio che ha portato la partita di calcio degli Europei fino ai calci di rigore e i quarti di finale Inghilterra-Svizzera anche si sono decisi dagli 11 metri con la vittoria alla fine della Nazionale inglese che è riuscita a passare al turno successivo e ora aspetta la vincente di Olanda-Turchia per semifinale.

C’è grande attesa per quello che sarà, ma attenzione a quello che è appena successo, perché dopo il fischio finale arrivato per mano dell’arbitro italiano Orsato, che ha condotto Inghilterra-Svizzera, che sono venute fuori delle nuove notizie e clamorose in merito ai calci di rigore.

Calci di rigori Inghilterra-Svizzera, già era scritto (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

“Era già tutto scritto”, hanno gridato a gran voce i tifosi sui social, con gli inglesi ad esultare per ciò che è appena accaduto. E’ arrivata la vittoria in Inghilterra-Svizzera ai calci di rigore da parte della Nazionale inglese che ha battuto l’avversaria realizzando tutti i calci di rigore mettendone a segno 5 su 5, è bastato un solo errore da parte degli svizzeri per approdare ora in semifinale a Euro 2024.

Rigori Inghilterra-Svizzera, era tutto scritto

A parare il calcio di rigore è stato il portiere inglese Pickford nei confronti dell’avversario Akanji che ha fallito facendosi ipnotizzare proprio al primo tiro degli svizzeri. Non era la prima partita che si è conclusa ai calci di rigore in questa fase ad eliminazione diretta degli Europei.

Rigori Pickford Inghilterra Svizzera (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ora quello che è spuntato fuori è davvero incredibile, perché alla fine della partita ci sono state delle immagini che hanno fatto il giro dei social in merito a quella che era la borraccia del portiere della Nazionale inglese Pickford che aveva segnato tutti i tiratori della Nazionale avversaria.

Sulla borraccia di Pickford per i calci di rigore di Inghilterra-Svizzera c’erano scritto tutti i tiratori con il possibile lato dove avrebbero tirato. ‘Akanji, tuffati a sinistra’, questo quello che si è riuscito a leggere dalle immagini e che si è rivelato essere poi la mossa vincente perché Pickford è riuscito a parare il rigore al difensore avversario, decisivo per portare l’Inghilterra in semifinale di Euro 2024.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

2 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

3 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

21 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

22 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

22 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

1 giorno ago