Sorpasso per Zirkzee: lo stanno comprando

Arrivano aggiornamenti sul fronte Joshua Zirkzee che è pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Bologna, ormai la trattativa sembra essersi sbloccata.

Da tempo si parla di quella che può essere la prossima squadra del giovane attaccante olandese che tanto ha fatto bene in questa stagione con la maglia del Bologna dove è riuscito ad ottenere numeri importanti e che hanno aiutato la squadra ad andare a prendersi la qualificazione per la prossima edizione di Champions League.

Per questo motivo la crescita di Zirkzee è stata notata dai migliori club in Europa e ora possono arrivare delle importanti notizie che possono riguardare proprio quello che può essere il trasferimento del giocatore verso una nuova società.

Zirkzee al Manchester United
La possibile destinazione di Joshua Zirkzee dopo il Bologna – ControCalcio (La Presse)

Il nome di Zirkzee è stato accostato tra tutti al Milan in Italia, anche se sempre in Serie A piace tanto da tempo a Juventus, Inter, Napoli e altri club. Adesso però la sua prossima squadra potrebbe essere proprio all’estero, dove c’è un club che su tutti può sbloccare l’accordo sia con il Bologna che con l’agente del giocatore che ha messo in stand by ora i rossoneri del Milan.

Calciomercato: Zirkzee verso un nuovo accordo

Il Bologna ha provato a tenere il giocatore, ma per Zirkzee sono davvero tante e alte le offerte per convincere il giocatore ad andare a giocare per una nuova squadra e rinunciare al contratto col Bologna e al prossimo anno in Champions League.

Pagano la clausola di Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee al Manchester United – ControCalcio (La Presse)

Il Milan potrebbe restare beffato per Zirkzee dopo averlo trattato a lungo ed essere arrivato ad un passo dall’accordo con il giocatore dopo aver avuto l’ok dal Bologna per 40 milioni di euro. Adesso però c’è il Manchester United che fa sul serio e può andare a definire al meglio possibile l’accordo.

Il Manchester United secondo le ultime notizie ha offerto a Joshua Zirkzee un contratto fino al 2029 a 6 milioni di euro a stagione. L’allenatore olandese Ten Hag lo vuole e dallo scorso marzo spinge per il suo trasferimento in Inghilterra. Il suo futuro sembrava essere in dubbio e le trattative erano in fase di stallo fino alla scorsa settimana, perché il Milan non ha l’accordo con l’agente del giocatore sulle commissioni.

Il procuratore di Zirkzee chiede 15 milioni di commissioni e il Milan non va oltre i 5 milioni ed è pronto a guardare altrove, a quel punto potrebbe essere il Manchester United ad accontentarlo.

Gestione cookie