Mateo Retegui è pronto a vivere una nuova avventura lontano da Genoa. L’attaccante italo-argentino ha deciso il suo futuro: ecco la verità a galla
Una voglia pazzesca per continuare a mettere a segno gol importanti. Retegui dovrà prendere la miglior decisione in tempi brevi dicendo addio così al Genoa. La sua avventura è ormai ai titoli di coda dopo l’avventura condivisa con Alberto Gilardino: ecco la svolta decisiva per il futuro, ecco dove giocherà.
Arrivato dall’Argentina, Mateo Retegui è pronto a cambiare subito aria dopo la sua avventura al Genoa. La Fiorentina aveva quasi chiuso l’affare, ma pochi minuti è venuta a galla la verità: ecco dove giocherà nella prossima stagione. Una destinazione da urlo per l’attaccante della Nazionale italiana: il colpo ad effetto. I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere l’affare da urlo: ecco l’affare che non t’aspetti per arrivare a prendere la miglior scelta possibile per il prosieguo della sua carriera.
Retegui, colpo ad effetto: chiusura totale per il futuro
Pochi minuti fa è arrivata la succosa indiscrezione di calciomercato: il talento argentino è proiettato a prendere subito la sua decisione beffando così le big d’Europa, ecco il colpo ad effetto in Sudamerica.
Dopo il suo addio al Boca Juniors, la sua carriera ha preso il sopravvento indossando prima la maglia del Tigre e poi quella del Genoa. Come svelato dal portale topmercato.com, l’attaccante italo-argentino potrebbe tornare in Sudamerica con lo stesso Tigre ed Estudiantes La Plata pronti ad anticipare tutte le big d’Europa. La decisione finale spetterà allo stesso Retegui vogliosi di mirare sempre al massimo dopo aver conquistato anche la Nazionale italiana.
Un intreccio suggestivo in ottica futura per svoltare definitivamente nel calcio che conta: la sua scelta sarebbe deleteria soltanto per la Nazionale targata Spalletti uscendo dai confini nazionali. Retegui vorrebbe essere ancora protagonista dopo il duro lavoro che ha dimostrato in questi mesi: a sorpresa potrebbe così lasciare l’Italia per ritornare in Argentina dopo è iniziata la sua carriera da professionista.
Il Genoa lo lascerà partire visto che Gilardino è alla ricerca di un nuovo centravanti d’area di rigore. Il suo tempo con la maglia del Grifone è terminato: un momento decisivo per sognare in grande, ma la decisione di tornare in patria sarà soffertissima. Ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione: sarà addio all’Italia?