Arrivano degli aggiornamenti importantissimi che riguardano il futuro di Ciro Immobile pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare la Lazio.
Ci sono aggiornamenti più che importanti che riguardano quello che starebbe accadendo in queste ore, può sbloccarsi tutto da un momento all’altro e occhio a quello che può accadere realmente per il futuro dell’attaccante italiano che già dallo scorso anno sembra messo ai margini del progetto della Lazio di Lotito che ora sta facendo delle scelte diverse.
C’è una concreta possibilità che tutto si possa sbloccare da un momento all’altro, perché si valuta quello che può essere il futuro del giocatore con una nuova squadra così da poter poi andare a trovare il giusto accordi tra i club e liberare quello che è il nuovo acquisto della Lazio.
La scelta finale da parte di Immobile e la Lazio arriverà proprio nelle prossime ore, con le parti che sembrano destinate a dirsi addio.
Calciomercato Lazio: via Immobile, scelto il sostituto
La Lazio si prepara a fare altri colpo di mercato con Immobile pronto a dire addio e un nuovo attaccante che arriverebbe per prendere il suo posto.
Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Turchia ci sarebbe un principio di accordo tra Immobile e il Besiktas per un trasferimento del giocatore che è pronto a provare una nuova avventura andando a firmare un contratto molto importante a livello economico per i prossimi anni. Adesso non restata che aspettare quello che sarà il via libera della Lazio che andrebbe a vendere uno dei suoi punti di forza, leader e capitano degli ultimi anni.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul futuro di Immobile che può andare al Besiktas e lasciare la Lazio una volta per tutte. Perché il calciatore italiano già lo scorso anno è stato tentato nel cambiare squadra con l’Arabia Saudita che si è fatta viva su di lui. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro e finire in Turchia.
Inoltre, secondo quanto riportato da Il Messaggero, è ancora incerto il futuro di Ciro Immobile che può lasciare la Lazio che a sua volta ha già pronto anche il nome del sostituto. Infatti, secondo le ultime notizie, la Lazio crede che l’offerta possa arrivare a fine mercato e il ds Fabiani ha bloccato già Dia dalla Salernitana.