Colpo+a+sorpresa+dal+Milan%3A+affare+lampo+grazie+alla+cessione
controcalciocom
/2024/07/08/colpo-a-sorpresa-dal-milan-affare-lampo-grazie-alla-cessione/amp/
ControMercato

Colpo a sorpresa dal Milan: affare lampo grazie alla cessione

Published by
Lorenzo De Angelis

Alla ricerca di rinforzi per la nuova stagione, la proprietà avrebbe a sorpresa messo gli occhi su un giovane calciatore del Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, a fronte dell’importante cessione messa a segno proprio in quel ruolo, la dirigenza avrebbe individuato nel rossonero il profilo perfetto col quale andare a rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché il Milan non sembrerebbe essere intenzionato a privarsi troppo facilmente del ragazzo, che dal canto suo, rifiutata l’ultima offerta di rinnovo presentatagli dal Diavolo, starebbe spingendo per andare via e provare una nuova e stimolante avventura in carriera.

Il nuovo rinforzo arriva dal Milan grazie alla cessione (LaPresse) – controcalcio.com

Colpo a sorpresa dal Milan: affare lampo

Fermo al palo per quanto concerne le operazioni in entrata, il Milan sembrerebbe essere particolarmente attivo sul fronte delle uscite, come confermato anche questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca da Zlatan Ibrahimovic, che in maniera molto chiara ha lasciato intendere che per acquistare c’è prima bisogno di fare spazio in rosa, anche perché il Diavolo non ha alcuna intenzione di allestire una rosa da oltre 30 giocatori.

Per questo motivo il Milan è disposto ad ascoltare le offerte per praticamente tutti i suoi giocatori, anche quelli che non rientrano nella lista dei possibili partenti, come ad esempio Divock Origi e Fode Ballo-Touré, “retrocessi” addirittura all’U23 perché non rientranti nel progetto tecnico di Paulo Fonseca. Su chi il portoghese ha intenzione di puntare è invece Jan-Carlo Simic, che però sembrerebbe allontanarsi sempre di più dal Milan a fronte di un suggestivo interesse da parte di una squadra di Serie A.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, il giovane centrale serbo sarebbe finito nel mirino del Torino in questo calciomercato, alla ricerca di un nuovo difensore col quale andare a sostituire Alessandro Buongiorno, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli.

Il Milan vorrebbe tenere Simic, ma il Toro spinge: le ultime

Il Milan vorrebbe trattenere Jan-Carlo Simic, ma l’interesse del Torino potrebbe cambiare le carte in tavola. L’ultima offerta di rinnovo rifiutata complica la permanenza in rossonero del serbo, giovane interessante e di prospettiva dal quale il Diavolo preferirebbe guadagnarci qualcosa piuttosto che perderlo a parametro zero. 

A fronte di questo, considerato l’interesse anche del Feyenoord, il Milan potrebbe pensare di inserire Jan-Carlo Simic nella trattativa con gli olandesi come contropartita tecnica di Santiago Gimenez  così da abbassare abbassare la richiesta iniziale di 50 milioni di euro per il cartellino del messicano. Al momento si tratterebbe essere di una suggestione, ma mai dire mai. Staremo a vedere.

Il Torino vuole Simic, ma il Milan potrebbe utilizzarlo per arrivare a Gimenez (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie A, infortunio e crisi senza fine: l’allenatore rischia l’esonero

La squadra continua a navigare in acque particolarmente agitate, complice anche una sfortuna che non…

1 ora ago

Infortunio grave: stagione a rischio, svelati i tempi di recupero

La squadra ieri avrà anche vinto, ma i pensieri di tifosi e compagni sono tutti…

3 ore ago

Esonero deciso, fatale l’ultima sconfitta: scelto anche il sostituto

Il delicato e deludente inizio di stagione della squadra potrebbe portare la dirigenza a prendere…

5 ore ago

Calciomercato Juventus: il vice Vlahovic arriva dalla Francia

Sopresa per la Juventus. Giuntoli ha in mano un piccolo campione. Ecco tutti i dettagli…

12 ore ago

Roma, gli arabi dietro il ritorno di De Rossi- ESCLUSIVA

Uno scenario che sembra incredibile ma è la realtà della situazione che si vive all'interno…

13 ore ago

Esonero in Italia: adesso è ufficiale, ribaltone in panchina

C'è un altro cambio sulla panchina del club italiano. Ecco le ultimissime riguardo l'esonero del…

15 ore ago