Il calciomercato dell’Inter sta entrando sempre di più nel vivo e può portare diversi colpi a sorpresa, domani può arrivare un’altra firma.
L’Inter sta cercando rinforzi in tutti i reparti e ogni giorno spuntano nomi nuovi che possono fare al caso di Simone Inzaghi. La rosa è, ovviamente, già fortissima e completa così com’è ma ci sono ancora delle situazioni da sistemare e potrebbero esserci clamorose novità nel giro di pochissime ore. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono scatenati e hanno già chiuso due affari importantissimi a parametro zero, come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’altra ufficialità che sembrava impossibile fino a qualche giorno fa. La dirigenza ha deciso di affondare il colpo ed è pronta la chiusura.
Calciomercato Inter, colpo dal Torino: si chiude subito
Il calciomercato dell’Inter può regalare ancora tante sorprese ai propri tifosi: Simone Inzaghi aspetta ancora vari rinforzi per tornare a vincere e rendere la squadra sempre più competitiva.
L’Inter sta cercando nomi nuovi in tutte le zone del campo e nelle ultime settimane sono nate anche delle tensioni interne tra le volontà della dirigenza e quella di Oaktree, sulle cifre da investire su calciatori giovani o già molto esperti.
Secondo le ultime notizie di mercato, dopo aver chiuso i primi due colpi l’Inter è pronta a ufficializzare un terzo acquisto a parametro zero.
Inter, affare a zero: lascia il Torino per i nerazzurri
L’Inter sta cercando un nuovo difensore. Negli ultimi giorni la dirigenza ha provato a muoversi in maniera importante e a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli per il colpo Alessandro Buongiorno dal Torino. Dopo un sondaggio e una lunga chiacchierata con il suo agente, Beppe Riso, si è deciso di puntare su altri obiettivi.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’ultima idea di Ausilio e Marotta per la difesa è Ricardo Rodriguez. L’ex capitano del Torino è svincolato dopo la scadenza del contratto e ha disputato un Europeo di altissimo livello, che pare aver convinto la dirigenza nerazzurra a puntare sul classe ’92, espertissimo di Serie A.
I nerazzurri sono alla ricerca di un braccetto di difesa a 3 da regalare a Simone Inzaghi e tra i nomi sondati ora spunta anche di Ricardo Rodriguez. ma c’è da convincere la società – Oaktree – che vorrebbe puntare su un giovane di prospettiva.
Rodriguez-Inter: domani si decide ufficialmente
Ricardo Rodriguez all’Inter potrebbe essere un colpo low cost di grande impatto per la rosa nerazzurra. Ha vissuto anni importantissimi in Serie A e potrebbe terminare la sua esperienza italiana con i nerazzurri.