Milan, accordo a 8 miliardi: affare storico per Cardinale

Ora arriva una notizia molto importante che riguarda anche il Milan di Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero e dell’azienda RedBird.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può essere un vero affare storico per la proprietà del Milan. Perché è stato il lavoro di Gerry Cardinale che è riuscito a definire il tutto in maniera davvero rapida per quello che sarà uno di quegli accordi che non passeranno inosservati, ma faranno parte della storia.

C’è l’intesa con un’altra grande società di produzione statunitense che ha collaborato con RedBird per l’accordo definitivo e ora c’è la volontà di chiudere tutto in pochissimo tempo. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la possibilità di illustrare ora quello che sarà il piano della società americana in vista del futuro.

Gerry Cardinale resta al Milan
Gerry Cardinale del Milan chiude un’affare storico per Red Bird (LaPresse) – controcalcio.com

Attenzione anche a quella che può essere la reazione dei tifosi rossoneri, perché può cambiare tutto da un momento all’altro. Infatti, ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano la scelta da parte di RedBird con Cardinale che ha fatto un investimento davvero molto importante per una nuova strada.

Milan, RedBird ha chiuso un’affare storico

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la notizia che è arrivata nelle ultime ore in merito all’acquisto che ha chiuso RedBird.

Milan, Cardinale ha incontrato il nuovo allenatore: la svolta
Cardinale sceglie il nuovo allenatore del Milan dopo l’incontro (LaPresse) – controcalcio.com

Arriva l’intesa definitiva tra RedBird e Skydance che hanno acquistato insieme Paramount con un grande affare da 8 miliardi di dollari. Si tratta di una maxi operazione che darà vita a New Paramount, definita come un leader di nuova generazione nei settori dei media e della tecnologia. La notizia è confermata dai colleghi di Calcio e Finanza che hanno svelato tutto riguardo questa trattativa che ha portato avanti il proprietario del Milan Gerry Cardinale.

RedBird chiude tutto con un grande affare con Skydance Media e Paramount Global che hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo definitivo per dare vita a New Paramount grazie alla transazione dal valore complessivo di 8 miliardi di dollari con il proprietario del Milan Gerry Cardinale che è rimasto molto soddisfatto dell’operazione che è andata a concludere.

Lo stesso Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird Capital ha dichiarato di essere felice di quanto è accaduto nelle ultime ore, con il Milan che osserva da lontano gli investimenti che sta piazzando il proprio proprietario che con il club rossonero sta cercando di sistemare i conti.

Gestione cookie