Milan, annuncio ufficiale su 2 titolari: l’hanno detto in conferenza

Arrivano notizie importantissime e ufficiali con il Milan direttamente a parlare in occasione della conferenza stampa del nuovo allenatore Paulo Fonseca.

E’ stata fatta in queste ore la conferenza stampa di Fonseca con il Milan che ha presentato il suo nuovo allenatore per la prossima stagione. Il tecnico portoghese ex Roma arriva dopo delle stagioni in Francia con il Lille con l’obiettivo di riscattare le ultime stagioni rossonero e portarle verso un binario diverso, quello della vittoria che è mancata in questi ultimi anni con Pioli alla guida.

Situazione particolare quella che si è venuta a creare in casa Milan nelle ultime ore, perché si è parlato tanto di quello che può essere il futuro di alcuni giocatori che sono attualmente in rosa e che faranno parte o meno del progetto di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione e del futuro.

Annuncio di Ibrahimovic e Fonseca su Leao e Theo Hernandez
Annuncio di Ibrahimovic e Fonseca su due titolari del Milan (Twitter) – controcalcio.com

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la possibilità di riuscire a definire dei nuovi accordi con alcuni giocatori, mentre altri saranno fatti fuori. Su tutti c’è grande attesa per quello che accadrà a Leao e Theo Hernandez perché i due giocatori e campioni del Milan che sono ricercati da mezza Europa.

Milan: si decide il futuro di due titolari

Ci sono novità importanti che riguardano il futuro dei due giocatori, perché ora c’è grande attesa per capire che tipo di scelte sono state prese da parte della società attorno al futuro di Leao e Theo Hernandez.

Il primo ha attirato grandi interessi soprattutto dall’Arabia Saudita e ha una clausola da 175 milioni di euro, c’è poi il terzino francese ancora impegnato a Euro 2024 ma che piace ai migliori club e su tutti il Bayern Moanco.

Affare in chiusura per il Milan
Fonseca pronto a dare indicazioni di mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Nella conferenza stampa di presentazione di Fonseca sono arrivate le dichiarazioni dell’allenatore e anche del dirigente Zlatan Ibrahimovic che hanno seguito la stessa linea: Leao e Theo Hernandez sono giocatori troppo importanti per il Milan.

Un messaggio chiaro arrivato ai due giocatori dove è stato praticamente sottolineato che non andranno da nessuna parte e c’è voglia di ripartire più forti di prima per ottenere il massimo dei risultati con il loro aiuto. Ora vedremo se ci sarà una reazione da parte di Leao e Theo Hernandez dopo queste dichiarazioni e che tipo di offerte possono arrivare per i due campioni.

Gestione cookie