Nuovi aggiornamenti di calciomercato sui prossimi acquisti del Milan: ecco tutti i dettagli riguardo i prossimi colpi dei rossoneri.
Il silenzio dei tifosi fa rumore. Come ogni anno, infatti, non è previsto nessun bagno di folla per l’inizio del ritiro e della nuova stagione. A Milanello, il tifo organizzato ha deciso di non presentarsi, un segno di protesta anche contro la società. La protesta del tifo rossonero ha portato malcontento all’interno della dirigenza che adesso è pronta ad intervenire con degli acquisti importanti.
Sta per iniziare la nuova stagione del Milan, che partirà nel silenzio assordante da parte dei tifosi che sono ancora in protesta con la società.
Calciomercato Milan: arriva la svolta, ecco i 2 acquisti
Ad alimentare le tensioni anche le ultime notizie di calciomercato, con i rossoneri che hanno dovuto rinunciare all’acquisto di Zirkzee.
Il calciatore olandese, infatti, è ad un passo dal Manchester United che ha già comunicato al Bologna l’intenzione di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
A ciò, si è unito anche un forte malcontento per la scelta della società di puntare su Paulo Fonseca. Ecco perché, per il momento, prosegue lo sciopero da parte dalla tifoseria organizzata che non sarà presente all’inizio del ritiro del Milan.
Intanto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società lavora a fari spenti per mettere a disposizione di Fonseca una rosa di altissimo profilo per la prossima stagione. Nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti per chiudere 2 operazioni di calciomercato. E’ tutto pronto, infatti, per il primo acquisto del Milan che arriverà direttamente dal Monaco
Fonseca è pronto ad accogliere al Milan Fofana. Il centrocampistga francese arriverà prima di Morata che resta l’obiettivo numero uno per l’attacco dei rossoneri.
Nuovo attaccante Milan: tutto su Alvaro Morata
Sfumato Joshua Zirkzee sono due alternative principali per l’attacco del Milan: si tratta di Romelu Lukaku ed Alvaro Morata. Lo spagnolo è in pole rispetto al belga, anche perché l’ex Inter ha fatto una promessa ad Antonio Conte, che sogna di portarlo a Napoli.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda l’attaccante dell’Atletico Madrid che può lasciare la Spagna e tornare in Serie A per vestire la maglia di una big. Ecco perché, si conta di chiudere quanto prima per l’arrivo di Alvaro Morata che può firmare con il Milan insieme al centrocampista del Monaco Youssouf Fofana, che è un altro promesso sposo dei rossoneri.