Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Aggiornamenti di calciomercato sulla prossima destinazione del talento giallorosso.
Ultimissime di calciomercato riguardo il futuro a Roma di Paulo Dybala. Arriva la confessione di Daniele De Rossi in merito al destino dell’argentino, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025 ed una clausola di appena 12 milioni di euro.
Quale sarà la prossima squadra di Paulo Dybala? Incredibile svolta riguardo la trattativa per l’attaccante argentino, che ha ricevuto una proposta choc.
Si accende il mercato della Roma, alle prese con la trattativa con la Juventus per l’acquisto di Federico Chiesa.
L’esterno dei bianconeri, che può arrivare nella Capitale per circa 25 milioni di euro, è un obiettivo dichiarato della dirigenza giallorossa che sta lavorando anche per altri giocatori.
E’ tutto fatto per l’arrivo del centrocampista Enzo Le Fée proveniente dal Rennes così come quella del terzino Gallo da Lecce. Intanto, resta il rebus sul futuro di Paulo Dybala. C’è una clausola da 12 milioni di euro, attivabile da qualasiasi squadra straniera fino al 31 luglio. Una situazione non facile che preoccupa e non poco il club giallorosso che fino all’ultima sarà in attesa della decisione del classe ’93, che ha già ricevuto delle ricche proposte.
Dopo le voci sull’interesse dell’Inter, è uscita fuori un’altra notizia di mercato in merito ad un sondaggio da parte degli arabi che sono pronti a portare all’Al Nassr Paulo Dybala per ricorpirlo d’oro.
Ecco la decisione finale dell’attaccante argentino che ha chiarito la situazione in merito al possibile trasferimento in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è previsto in settimana il summit di mercato per discutere del rinnovo con la Roma di Paulo Dybala. Gli agenti dell’argentino, Carlos Novel e Jorge Antun, incontreranno il neo direttore sportivo Florent Ghisolfi che è pronto a prolungare il contratto dell’ex Juventus.
Intanto, arriva anche la notizia relativa alla volontà di De Rossi che ha dichiarato incedibile Dybala. Ci sono tutte le condizioni, dunque, per andare avanti e proseguire insieme questo rapporto anche per il futuro visto che il calciatore, per il momento, ha chiuso le porte ad un trasferimento nella Saudi Pro League.
Nonostante l’offerta choc proveniente dall’Arabia Saudita, Dybala ha fatto sapere di voler restare in Europa e proseguire la sua avventura alla Roma.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…