Allegri torna subito in Serie A: colpo di scena e firma

Massimiliano Allegri, dopo il suo addio alla Juventus, è pronto a tornare immediatamente in Serie A ed a rilanciarsi nel nostro campionato. Si tratta di un colpo di scena totalmente inatteso che può portare alla firma dell’ex allenatore bianconero. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Siamo al cospetto, a prescindere dai giudizi personali e dalle valutazioni soggettive, che più ha vinto in Serie A nella sua generazione. Il suo ritorno in bianconero, però, è stato turbolento e difficile sin dalle prime battute, dal momento che sin da subito si è creata attorno a lui un’aria pesante ed a tratti irrespirabile.

La tensione costante è esplosa poi nel momento in cui il suo addio era ormai già deciso. E nel concitato finale contro l’Atalanta nel testa a testa che metteva in palio la Coppa Italia, è esplosa la sua rabbia e questo ha portato al licenziamento. In tal senso, però, adesso Allegri è pronto a tornare in Serie A. Si tratta di un autentico colpo di scena.

Allegri in Serie A
Serie A, Allegri pronto a tornare in panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

L’ex Juventus è pronto a tornare in Serie A

Per tutto quanto fatto in bianconero, avrebbe meritato sicuramente un destino migliore ed un addio più in linea con quelle che erano le aspettative di tutti. Uscire di scena così, con un licenziamento dopo una terribile sfuriata, fa male al cuore. Adesso, però, sembra essere pronto a rilanciarsi.

Stando a quanto raccontato durante l’episodio “Ti Amo Calciomercato” sul canale YouTube di Calciomercato.it dal giornalista Mirko Nicolino di “Radio Bianconera“. A quanto pare, infatti, il nome di Allegri è in cima alla lista dei desideri del Milan, che vuole tenersi pronto nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto con Fonseca.

Allegri al Milan
Massimiliano Allegri può tornare al Milan: cosa sta succedendo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Allegri al Milan: colpo di scena e firma, le ultime

La notizia spiazza tutti, soprattutto se si tiene conto del fatto che già nei mesi scorsi si è vociferato di Allegri che addirittura si sarebbe proposto al Milan. Trovare la quadra, dunque, in tal caso non sarebbe troppo difficile e basterebbe una trattativa lampo.

Per lui sarebbe un ritorno suggestivo. Come spiegato dallo stesso giornalista, la sua intenzione era quella di sedersi sulla panchina della Nazionale italiana, ma l’addio anticipato di Mancini ha spiazza tutti, con il conseguente arrivo di Spalletti.

Gestione cookie