Boulaye Dia è pronto a firmare con la sua nuova squadra: l’affare si farà, ecco le condizioni del senegalese. L’intreccio decisivo
Tutto può cambiare nei prossimi giorni: Dia è pronto a volare in Serie A con un progetto avvincente dicendo addio così alla Salernitana. Saranno ore intense per arrivare alla firma ufficiale dell’attaccante senegalese: ecco la verità finalmente a galla.
Un momento decisivo per l’attaccante senegalese che ha vissuto gli ultimi mesi da separato in casa con la Salernitana, retrocessa in Serie B. Una voglia immensa di continuare la sua carriera tornando così nella massima serie italiana: l’affare è ad un passo, manca soltanto la firma. Tutto cambia in fretta in sede di calciomercato con intrecci suggestivi per svoltare in carriera: ecco la sua prossima destinazione.
Già nella scorsa estate sarebbe dovuta arrivare la sua cessione, ma tutto è cambiato in poco tempo: la dirigenza campana non l’ha lasciato partire e così Dia non è stato contento di restare a Salerno. Un tira e molla infinito venendo messo fuori rosa anche dalla società: ora il suo addio è sempre più vicino, tornerà protagonista in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Dia è stato bloccato da giugno dalla Lazio. Ieri ha svolto le visite mediche di rito con la Salernitana rifiutando ogni proposta aspettando così i biancocelesti. L’addio di Ciro Immobile potrebbe subito sbloccare l’affare con l’attaccante senegalese. Un momento decisivo per sognare in grande dimenticando in fretta gli ultimi mesi: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura con Dia pronto a firmare subito.
La Lazio dovrà fare i conti con la decisione sulla possibile cessione di Ciro Immobile, accostato nelle ultime al club turco Besiktas. Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina in ottica futura: le prossime ore saranno decisive per arrivare alla firma immediata. Dia è voglioso di arrivare nella Capitale per firmare subito con il club biancoceleste del patron Claudio Lotito: la promessa è arrivata a partire dallo scorso giugno.
Ora potrebbe esserci la firma immediata per svoltare definitivamente: l’affare da urlo in ottica futura per delineare così il calciomercato in entrata della Lazio. L’attaccante senegalese è sempre più vicino ai biancocelesti che continuano a regalare colpi ad effetto a Marco Baroni in vista della prossima stagione.
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…