Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituire egregiamente Olivier Giroud: affondo per il pupillo di Paulo Fonseca.
Ieri nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo allenatore rossonero e Zlatan Ibrahimovic hanno affrontato il tema riguardante l’attacco e il prossimo centravanti a cui dovrà affidarsi per tornare a lottare per obiettivi ambiziosi e per vincere nuovi trofei dopo due anni dallo Scudetto, fatti di astinenza totale dalle vittorie.
Ci sono molti nomi nel mirino del club rossonero e ora si sta aprendo un’altra pista molto importante, visto che Fonseca ha già dato il suo ok e l’affare si può chiudere in breve tempo.
Il Milan cerca un nuovo centravanti di caratura internazionale, dopo aver detto addio a Olivier Giroud. Paulo Fonseca ha già tracciato le linee guida con la società e ha indicato alcuni profili che fanno al suo caso e possono diventare determinanti nel nuovo corso rossonero.
I nomi circolati in orbita Milan sono tutti molto importanti ma la situazione economica del club non è delle migliori e quindi bisognerà anche riuscire a trovare l’occasione giusta per coadiuvare l’aspetto sportivo a quello finanziario.
Secondo le ultimen notizie di mercato, il Milan ha in mente un nuovo attaccante: è un pupillo di Fonseca e della nazionale turca di Vincenzo Montella.
Il calciomercato del Milan sta procedendo molto a rilento rispetto a quanto si aspettavano i tifosi. Ora, con l’arrivo di Fonseca e con la squadra quasi al completo a Milanello il nuovo allenatore potrà valutare con attenzione tutti i miglioramenti necessari a rendere la rosa più forte e più competitiva.
Il nuovo numero 9 del Milan potrebbe arrivare a parametro zero. Secodo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan è interessato a Yusuf Yazici. L’attaccante turco si è appena svincolato dal Lille dove fino allo scorso anno è stato un vero e proprio jolly offensivo per Paulo Fonseca, che gradirebbe poter lavorare ancora con lui, anche in rossonero.
Il colpo Yazici potrebbe andare in porto già in questa settimana perché il classe ’97 è svincolato e non ha nessun altro accordo in questo momento. Potrebbe diventare un’arma importante per migliorare l’attacco, anche perché arriverebbe insieme a un altro centravanti più importante che sarà titolare.
Yusuf Yazici al Milan potrebbe rappresentare un’occasione d’oro. L’attaccante turco è ancora molto giovane e può fare benissimo in Serie A, considerata la grande versatilità che lo contraddistingue. Inoltre arriverebbe in rossonero non per prendersi il posto da titolare come centravanti, ma per completare l’attacco e diventare il vice della punta titolare.
Ibrahimovic vuole Alvaro Morata in attacco. L’attaccante spagnolo aveva giurato fedeltà all’Atletico Madrid ma ieri è tornato a puntare il dito contro il calcio spagnolo, aumentando le speranze dei rossoneri di tesserarlo nelle prossime settimane.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…