Spagna-Francia%3A+dopo+la+gara+la+firma%2C+giocher%C3%A0+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/07/09/spagna-francia-dopo-la-gara-la-firma-giochera-in-serie-a/amp/
ControMercato

Spagna-Francia: dopo la gara la firma, giocherà in Serie A

Published by
Francesco Petito

La Serie A è pronta ad accogliere uno dei protagonisti della Nazionale. Ecco le ultimissime di calciomercato sull’accordo del calciatore, uno dei titolarissimi della semifinale di Euro 2024 Spagna Francia.

Arrivano importanti novità di mercato riguardo il futuro del calciatore, che sta dicendo la sua in questi campionati Europei 2024. Protagonista con la sua Nazionale, è arrivato fino alla semifinale e si sta giocando tutto nella gara Spagna-Francia che deciderà la prima finalista della competizione. Intanto, i suoi agenti sono a lavoro per piazzarlo in questa sessione di mercato. Ecco nuovi aggiornamenti sulla prossima squadra del calciatore, che è finito nel mirino di una big di Serie A.

Spagna-Francia: protagonista della semifinale degli Europei è pronto a venire in Italia (La Presse Foto) – controcalcio.com

Alla ricerca di un attaccante, la società pronta a chiudere con il calciatore che in questo Euro 2024 è stato il punto di riferimento offensivo della Nazionale.

Spagna-Francia, semifinale degli Europei 2024, è un grande banco di prova per il calciatore che può dire la sua e stupire i suoi nuovi tifosi che si aspettano grandi cose dal calciatore.

Calciomercato: stanno prendendo l’attaccante, colpaccio in Serie A

La stagione del club italiano è appena iniziata, con il ritiro pre campionato. Il nuovo allenatore ha subito conquistato la squadra ed attende con fiducia i nuovi colpi di mercato.

Ecco le ultimissime in merito al possibile colpo in attacco, con la società pronta ad intervenire per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico che ha chiesto determinati rinforzi soprattutto in attacco.

Infatti, la società è alla ricerca di una prima punta di spessore che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud che ha lasciato i rossoneri per andare in America.

Ecco perché, nelle ultime ore, si sono susseguite le voci riguardo il possibile accordo con l’Atletico Madrid. Moncada e Ibra, infatti, sono pronti al doppio colpo per portare al Milan Alvaro Morata e Memphis Depay. Entrambi i giocatori, sono prontagonisti alle semifinali di questi Europei rispettivamente con la Spagna, contro la Francia, e domani con l’Olanda contro l’Inghilterra.

Alvaro Morata al Milan: tutto pronto per il colpo in attacco (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Milan: Morata e Depay in attacco?

Le notizie che arrivano da Milanello sono queste, con la società pronta ad archiviare la questione Zirkzee con un doppio colpo importante.

I dirigenti sono a lavoro per rinforzare l’attacco del Milan e prendere Morata e Depay. Entrambi i giocatori, nell’ultima stagione, hanno giocato all’Atletico Madrid. L’olandese, rispetto allo spagnolo, è finito nel mercato degli svincolati mentre per prendere Morata servirà trovare l’accordo economico con la squadra di Simeone, che è disponibile a trattare per l’addio dell’ex Real Madrid e Juventus.

Per il momento, gli attaccanti sono a lavoro per ottenere il pass per la prossima finale degli Europei visto che Morata è impegnato nella semifinale della Spagna contro la Francia mentre Depay sarà protagonista domani con l’Olanda contro l’Inghilterra.

Francesco Petito

Recent Posts

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

11 ore ago

Roma, subito un top player per il nuovo tecnico: arriva dalla Premier

La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…

12 ore ago

Derby di Roma, l’ex centrocampista si espone: “Ecco perché è la favorita”

Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…

13 ore ago

Tudor come Inzaghi: nuova polemica dopo Roma-Juve

Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…

16 ore ago

“Tudor non ha dato nulla alla Juve”: già bocciato da Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…

17 ore ago

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

1 giorno ago