Addio+Milan%3A+Reijnders+ancora+in+Serie+A%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/07/10/addio-milan-reijnders-ancora-in-serie-a-arriva-lannuncio/amp/
ControMercato

Addio Milan: Reijnders ancora in Serie A, arriva l’annuncio

Published by
Francesco Petito

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Reijnders che è pronto a lasciare il Milan ma non la Serie A. Ecco nuovi aggiornamenti sulla prossima squadra italiana del centrocampista olandese. 

Il 25enne è pronto a fare spazio a Fofana, in arrivo dal Monaco. Sul francese, infatti, è vivo l’interesse da parte del Milan che conta di chiudere quanto prima l’affare di mercato. Ed ecco che, a lasciare spazio al giocatore può essere Reijnders che è nel mirino di un’altra big di Serie A. Arrivano ulteriori conferme su questa trattativa.

Reijnders via dal Milan, incredibile colpo di scena (La presse foto) – controcalcio.com

Milan attivo in questa fase di mercato: i rossoneri tentano di chiudere il doppio colpo e portare alla corte di Paulo Fonseca un centrocampista ed un nuovo attaccante.

I nomi nel mirino sono sempre gli stessi, ovvero Alvaro Morata e Youssouf Fofana. Intanto, sul fronte cessioni si registra una svolta riguardo Reijnders che è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A. Dopo le voci su Bennacer in Arabia Saudita, adesso è l’olandese a finire nella lista dei cedibili con il calciatore pronto a proseguire la sua esperienza nel campionato italiano.

Calciomercato Milan: Reijnders in una big, ecco tutti i dettagli

A fare il punto su questa trattativa è la redazione di calciomercato.it che ha svelato il nome della squadra che è a lavoro per prendere dal Milan Reijnders.

Il centrocampista olandese può lasciare i rossoneri in questa sessione di mercato, a maggior ragione se dovesse arrivare al Milan Fofana. L’acquisto del francese, infatti, potrebbe creare qualche problemi di concorrenza all’ex Az Alkmaar che con i suoi agenti sta valutando il da farsi.

La notizia, vera e propria, è l’interesse da parte del Milan di cedere anche in Serie A Reijnders. Da parte dei rossoneri, infatti, non è arrivata alcuna frenata, anzi. Ci sarebbe la disponibilità nel cedere il centrocampista che ha attirato l’attenzione di una squadra italiana.

Dopo Enzo Le Féè, i dirigenti giallorossi hanno avviati contatti esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione per acquistare dal Milan e portare alla Roma Reijnders.

Reijnders obiettivo della Roma: il Milan pronto a cedederlo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Reijnders alla Roma: nuovi aggiornamenti

Potrebbe chiudersi, dopo appena una stagione, l’esperienza al Milan di Reijnders che è finito nel mirino della Roma. I giallorossi, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, hanno incontrato degli intermediari per capire la fattibilità dell’operazione.

La trattativa non è semplicissima, considerando anche i costi di questo affare, ma c’è stato il tentativo da parte del direttore sportivo Ghisolfi che potrebbe chiudere la trattativa per portare alla Roma Reijnders e rinnovare completamente il centrocampo dei giallorossi. Un timido sondaggio, per il momento, che non ha ancora portato a nulla ma da parte del Milan non è arrivato alcun segnale negativo, con i rossoneri che hanno aperto all’ipotesi della cessione dell’olandese.

Tijjani Reijnders alla Roma? Ci sono delle novità (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Gudmundsson, un’altra pessima notizia: la Fiorentina ha deciso

Novità su Albert Gudmundsson. Ecco le ultimissime riguardo il rientro in campo del calciatore islandese,…

1 ora ago

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

9 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

10 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

11 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

11 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

12 ore ago