Il calciomercato dei club di Serie A sta entrando nel vivo e può portare a novità importanti: ora c’è Giovanni Simeone come nuovo titolare.
L’attaccante del Napoli è stato una delle riserve di lusso dell’ultimo periodo in azzurro. Con Luciano Spalletti è stato decisivo per la vittoria dello Scudetto, subentrando in partite importanti e determinando il risultato. Lo scorso anno, invece, è stato utilizzato molto meno dai tre allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Napoli e il suo rendimento è fortemente calato.
Il futuro di Giovanni Simeone non sarà al Napoli: nei prossimi giorni lascerà gli azzurri per iniziare una nuova avventura importante in Serie A.
Calciomercato, addio Simeone: il Napoli lo cede in Serie A
Il Napoli ha iniziato un nuovo corso e per Antonio Conte ci sarà un gran lavoro da fare. In primis rimettere in ordine la rosa, scegliendo chi resterà e chi, invece, non fa più parte del progetto azzurro. La situazione è tenuta sotto controllo anche dalle altre big del nostro campionato che possono approfittare delle scelte dei partenopei per acquistare calciatori importanti.
Tra questi c’è sicuramente Giovanni Simeone, non considerato centrale nel progetto di Conte e pronto a partire per vivere nuove esperienze di gran livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’argentino vuole trovare maggior spazio: il Napoli lo cede a una big di Serie A.
Simeone ancora in Serie A: l’erede di un top player
Il futuro di Giovanni Simeone si decide entro la fine di luglio. L’attaccante argentino pensa di doversi ritagliare uno spazio maggiore per esprimere le sue qualità e dopo aver vinto lo Scudetto con il Napoli vuole cambiare maglia. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ora la Lazio vuole Simeone per l’attacco.
I biancocelesti hanno ormai salutato Ciro Immobile, che si trasferirà in Turchia al Besiktas, e stanno cercando un nuovo centravanti di livello che possa garantire gli stessi gol che garantiva il bomber napoletano.
Il Napoli ha aperto alla cessione di Simeone che è affascinato dal progetto di Baroni e anche dal ritorno storico del suo cognome in maglia biancoceleste. Papà Diego gli consiglia fortemente la piazza Lazio per il suo futuro e nei prossimi giorni l’affare può andare in porto.
Simeone alla Lazio: costa 15 milioni di euro
La cessione di Ciro Immobile può portare Giovanni Simeone alla Lazio. I biancocelesti stanno cambiando tutto e ora hanno bisogno di un nuovo centravanti di spessore per essere certi di lottare per posizioni importanti in classifica.
Il Napoli cede Simeone a 15 milioni. La Lazio sta cercando di avviare una trattativa per abbassare le richieste del club partenopeo e la soluzione, considerata anche la volontà del calciatore, potrebbe essere raggiunta sulla base di 10 milioni più bonus.