Il colpo di calciomercato è Mario Balotelli, calciatore che tornerà protagonista come annunciato in serata.
Dopo un Europeo senza gol prodotti dai nostri centravanti italiani, c’è chi ha ancora fatto presente che nonostante i trentatré anni all’attivo, Mario Balotelli sia una delle soluzioni per l’attacco della Nazionale. Ma la verità è che è sparito completamente dai radar della nostra Federazione, il calciatore che dopo l’esperienza all’Adana e da svincolato, sarà pronto a tornare tra i protagonisti.
C’è un club disposto alla firma per circa 4 milioni complessivi di ingaggio, rivedendo Balotelli tra i principali attaccanti del campionato. Il colpo sarebbe dalla lista degli svincolati, dopo la scadenza del contratto non rinnovato dal club turco.
Si può chiudere subito l’affare che porta a Super Mario Balotelli. Il calciatore ex Milan, Inter e Manchester City tra le altre, dopo l’esperienza vissuta in Turchia, è pronto a ripartire.
Vorrà ripartire dove si sente importante ed è dall’estero che svelano quello che sarà il colpaccio con il calciatore italiano che verrà accolto come un Re vero e proprio, in quella che sarà l’operazione della quale parlano da UOL Esporte.
È infatti dal Brasile che svelano quella che sarà la destinazione di Mario Balotelli, calciatore che è finito nel mirino di uno dei principali club del campionato in Brasile e che lo cerca da diverso tempo. Adesso l’operazione, nonostante la complessità della stessa, sembra realizzabile.
Mario Balotelli potrebbe approdare in Brasile, dove giocherebbe negli ultimi anni della sua carriera. Il calciatore chiede la bellezza di un milione e mezzo già soltanto al momento della firma, come fanno sapere le fonti brasiliane, ma oltretutto lo stesso club che lo prende, dovrà accordarsi a circa tre milioni di ingaggio a stagione. Operazione possibile, ma complessa.
Secondo le ultime di calciomercato, il Sudamerica potrebbe fare al caso di Mario Balotelli, calciatore che potrebbe finire in Brasile. Ancora il rossonero nel suo destino se si pensa al passaggio a titolo gratuito che sarà al Corinthians, di fronte alla firma possibile che riguarda il centravanti italiano. In quest’ultimo periodo, lo stesso Balotelli, era stato protagonista di un video extra-campo diventato virale e sul quale ha voluto far chiarezza nel corso degli ultimi giorni. L’attaccante italiano ha spiegato che il video diventato virale – nel quale si è visto lui cadere a terra in una serata passata con i suoi amici – è stato soltanto frutto di un momento divertente passato in compagnia dei suoi amici.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…