Svolta definitiva riguardo il futuro del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Comunicato ufficiale da parte del club di Aurelio De Laurentiis che ha confermato la prossima squadra del terzino destro.
C’è la parola fine sul caso Di Lorenzo, che ha scosso le ultime settimane del Napoli. La decisione del giocatore di lasciare il club azzurro, ha creato non pochi malumri e problemi anche all’interno della tifoseria azzurra. A maggior ragione dopo le voci di mercato, relative al possibile acquisto da parte della Juventus di Giovanni Di Lorenzo. L’intervento di Conte è stato decisivo per risolvere la questione, ecco l’annuncio ufficiale.
Tifosi in ansia dopo le ultime voci riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, che ha manifestato apertamente il suo malcontento per la gestione degli ultimi mesi, ha fatto sapere di essere pronto a lasciare il club in questa sessione estiva di mercato.
L’arrivo a Napoli di Antonio Conte non ha fatto cambiare idea a Di Lorenzo che, noostante un contratto in essere fino al 2029, è pronto a lasciare Napoli.
Quale sarà il futuro di Giovanni Di Lorenzo? In Italia solo la Juventus ha mostrato interesse per il calciatore, un timido sondaggio con l’agente anche se ufficialmente Giuntoli non si è ancora mosso. Anche perché la richiesta del Napoli è davvero spaventosa, visto che in caso di addio vorrebbe incassare almeno 40-45 milioni di euro.
Intanto, ancora una volta sono arrivate delle indiscrezioni di mercato che hanno infastidito la società di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché il club, attraverso un comunicato, ha voluto fare chiarezza riguardo il futuro a Napoli di Giovanni Di Lorenzo.
E’ arrivato una nuova nota da parte del Napoli che ha tenuto a chiarire, una volta e per sempre la posizione del club riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo.
Il capitano azzurro, che nell’ultimo mese è finito nel mirino della Juventus, attraverso il suo agente aveva fatto intendere di voler lasciare Napoli in questa sessione di mercato 2024. A fare il punto della situazione è la società di Aurelio De Lauretiis.
Ecco il comunicato ufficiale del Napoli riguardo il caso Di Lorenzo.
“Alcuni organi di stampa hanno riportato la notizia riguardo un ulteriore chiarimento e confronto tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Il Napoli, ci tiene a specificare, che tal organi di stampa sono evidentemente disinformati, visto che il “chiarimeto” tra la società ed il proprio capitano è avvenuto da alcune settimane in maniera positiva. Dunque, Di Lorenzo resterà ancora per molti anni il perno principale del Napoli”.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…